Christina Milian – Rompe Con Def Jam

di R&B Junkie -
1 54

A solo un mese di distanza dal suo album “So’ Amazin”, Christina Milian è stata scaricata dalla Def Jam Records. Ufficialmente…. Ë stato un accordo tra la cantante attrice e la casa discografica.

Milian2

Motivo? Beh, innanzi tutto le vendite mediocri del suo ultimo album, e poi, udite udite, la Milian si rifiutò di cantare “SOS” optando invece per “Say I” come suo lead single. Chiaramente il patron LA Reid della Def Jam non ha gradito, ed il singolo è stato cantato da Rihanna, che ne ha fatto una fortuna, vendendo anche di più della Milian.
Insomma, la ragazza non se la passa benino ora, unica consolazione?.. il suo nuovo amore…, uno dei due produttori del suo nuovo album…. (Cool & Dre) Ora senza casa discografica…. cosa sarà di lei?

Io sono un grande fan della Milian, e sono convinto che risorgerà presto, facendo per i fatti suoi, e troverà di certo un’altra casa che la saprà promuovere meglio di come ha fatto la def jam fino ad ora.

Il secondo singolo previsto era Gonna Tell Everybody, una ballata molto carina… purtroppo è proabile
che non vedrà mai un uscita ufficiale.

Forza Christina…. siamo tutti con te!

  • beginnermilian

    povera, comunque il suo ultimo cd non è per nulla malvagio, forse la scelta del singolo è stayta infelice ma ne avrebbe potuti scegliere altri..