Oltre a smentire i rumors riguardanti una possibile crisi del matrimonio tra lei ed il super produttore The Dream, Christina in una recente intervista ha parlato del suo nuovo progetto discografico affermando che a breve terminerà le recording sessions. Come sapete questo come back non è nato sotto una buona stella, inizialmente intitolato “Dream in Color”, il disco è stato anticipato da “Us Against the World” ballata prodotta da Mad Scientist che però ha sonoramente floppato nel mercato americano.

Conseguentemente all’incontro con Radio Killa, successivamente diventato suo marito, la cantante ha cestinato tutto il materiale precedentemente registrato per creare nuove canzoni e nuovi testi. Ad interrompere il processo è stata la nascita della figlia Violet, venuta alla luce il 26 febbraio 2010. Ora la cantante sta per ritornare in studio di registrazione e durante l’intervista ha affermato: “Il mese prossimo entrerà in studio e cercherò di finire l’album. Dopo di che sarà pronto per essere pubblicato”.

Beh speriamo proprio che questa sia la volta buona e soprattutto che il marito le abbia messo da parte beats freschi ed accattivanti in modo tale da riportare Christina nelle zone alte delle classifiche mondiali. Voi che ne dite di questo come back ?

  • poloX

    che gnocca christina milian wowwwwwwwwww

  • babygirlila

    Ormai il suo cd si attende già da tanto.Qst notizia nn poteva farmi altro che piacere!

  • joey81

    @robymilian … TI QUOTO !!!!!!!!!!

  • robymilian

    in risposta ad Isaac20, l’unica pecca che Christina Milian ha avuto in questi anni e’ stata la quasi totale mancanza di promozione e pubblicità che invece tutte le altre sciacquette hanno avuto, colpa di una casa discografica non in grado di supportarla. Non poteva fare di meglio, ed anzi non si poteva proprio pretendere di piu’, la promozione e’ fondamentale.

    Che Ciara sia piu’ talentuosa,bella ecc ecc e’ un parere tuo che rimane tale, chi giudica chi ha piu’ talento, TI BASI SULLE VENDITE?
    Un cantante valido non e’ il riflesso delle copie vendute.

    questo assillo delle vendite ha portato ad una perdita di genuinita’

    ps:anche a me piace Ciara ma non mi metto a fare paragoni inutili

  • joey81

    @isaac (non so come mai ma non riesco a darti risp diretta – sarà il computer) …. comunque … Posso essere d’accordo con te su alcuni punti , ma non condivido il fatto che lei non sia bellissima o molto talentuosa .. poi ognuno ha il sua opinione … certo che se ti è piaciuta us against the world non capisco allora perchè annunci il flop … Per carità sei libero di pensare cosa vuoi e puoi esprimerti come meglio credi ma non puoi aspettarmi che gente a cui invece piace davvero poi non ti risponda se tu parli di flop senza nessuna motivazione…. Puoi benissimo dire non mi piace senza subito demolire un progetto che non è neppure iniziato …

  • Felice

    a me piace tantissimo,non vedo l’ora di ascoltare il nuovo album

  • isaac20

    quandé che esce eflope??

    • joey81

      ma che ne sai tu se sarà un flop??? Cominciamo già ….

      • isaac20

        Ma potro scrivere che mi pare o deve venire joey81 a farmi da signorina rottermeier??????????????????

      • joey81

        senti heidi (ahahah :) :) :) ) BASTA CON STI FLOP… avete rotto … non è uscita ancora una canzone definitiva … perchè dovete subito urlare al fallimento??? E’ davvero fastidioso andare in qualsiasi post e leggere questi commneti distruttivi mossi senza una critica costruttiva …

      • isaac20

        critica costruttiva in arrivo ( infondo hai ragione pure tu): Christina Milian, diciamolo non hai mai brillato. Sempre stata quella brava, ma non bravissima, bella ma non bellissima e di certo non brilla per carattere ed originalità. Si perde tranquillamente in quella nube di starlette un po di secondo rango. Principalmente perche non sono state in grado di sfruttare al meglio un loro ipotetico potenziale che é rimasto nascosto. Insomma non é quell’artista ( eh gia artista é un parolone…) che un ascoltatore medio riconoscerebbe all’istante. Certamente se non proprio un periodo di gloria sicuramente, nei primi anni, quelli della sua gioventu ( ora prossima ai trenta, non vecchia ma certamente non di primo pelo)ha conosciuto un discreto successo basato piu sull’airplay che sulle vendite. Mi riferisco ad AM to PM e When u look at me. In Usa non grossi risultati ma del resto del mondo si é meritata l’attenzione dei media se non per un paio di stagioni. L’unico vero successo di vendite USA arriva nel 2004 con Dip It low che tra l’altro piace anche a me ( sopratutto il video. Il resto é tutto un po un gia sentito, video semi svestita come un po tutte le cantanti ma niente che faccia dire : ecco quella é christina milian. Us against the World a mio parere é la seconda canzone piu bella cantata dalla Milian, ma appunto se ha floppato un pezzo simile, che davvero male non era sfido a fare di meglio ora che onestamente si é giocata davvero tante carte. Spiacentissimo ma il mercato é iper concorrenziale, rispetto a qualche hanno fa la musica pop-rnb ha perso punti in classifica, e diciamolo pure: non é piu sto bocciolo di rosa. Inoltre non puo contare su un fan base sostenitore la stella del suo marito produttore ultimamente non brilla piu come una volta. Sempre in tema di produzione, se nemmeno Ciara riesce ad arrivare in top 50 che di talento ne ha su piu fronti come ballo e canto, per non parlare di una bellezza unica e riconoscibilissima come puo farcela la Milian? Grosso modo é per questo che penso che Eflope sia un titolo piu azzeccato. Spero di poter esprimere i miei pareri piu tranquillamente ora. Se non faccio immediatamente una critica costruttiva non significa che io voglia distruggere qualcuno in modo totalmente gratuito.

  • womanizer93

    Anche io non vedo l’ora! a me piace tantissimo lei

  • joey81

    Non vedo l’ora!!!!!!!!!! ….. è dal 2008 che aspetto!! us against the world è una delle mie canzoni preferite in assoluto …

  • robymilian

    ECCOLA FINALMENTE, NON ASPETTAVO ALTRO, FORZA FORZA FORZA FORZA!!!!!!!!!!!!