Testa o cuore ? Questa è la scelta che appare sulle copertina del nuovo album della cantante americana Christina Perri. Il disco si intitola “Head or Heart” e verrà pubblicato via Atlantic Records nella primavera del 2014. Ad anticipare la release troviamo il lead single “Human”, brano disponibile per il download dallo scorso 18 novembre.

Personalmente apprezzo questa ragazza e spero possa avere successo. La sua “A Thousand Years” è veramente una perla ed anche grazie alla popolarità della saga di “Twilight”, il video che accompagna la canzone ha raggiunto quota 130 milioni di views su YouTube.

Christina-Perri-Head-or-Heart-2014-1200x1200

Oltre al disco Christina ha annunciato anche l’Head or Heart Tour. Per quanto riguarda invece la tracklist, probabilmente verrà svelata il 31 dicembre, giorno dal quale sarà il disco disponibile per il pre-download.

  1. “Trust”
  2. “Burning Gold”
  3. “Be My Forever” (feat. Ed Sheeran)
  4. “Human”
  5. “One Night”
  6. “I Don’t Wanna Break”
  7. “Sea of Lovers”
  8. “The Words”
  9. “Lonely Child”
  10. “Run”
  11. “Butterfly”
  12. “Shot Me in the Heart”
  13. “I Believe”
  • lei è una delle poche che hanno ottenuto grandi hit con le ballad nel periodo in cui la musica che andava di più era la dance, per cui non credo che avrà problemi a farsi strada anche ora se solo inizia a promuovere quella perla di human! molto bella anche la copertina :D

  • _DREW

    Speriamo sia un buon album, merita tanto lei

  • _silvia_

    Bellissima davvero la copertina e carino anche il titolo… io adoro Christina Perri e non vedo l’ora di ascoltare il nuovo progetto.. è davvero una ragazza talentuosa e spero vivamente che riesca a raggiungere il successo anche in Europa…