Inizio d’Era non proprio fortunato quello di Christina Perri. La cantante, che negli ultimi anni si è fatta conoscere in tutto il mondo grazie al successo delle hit “Jar of Heart” e “A Thousand Years”, non è purtroppo riuscita ad ottenere gli stessi risultati con il suo ultimo singolo “Human”. Il brano è una ballad molto potente ed intensa e contraddistinta sia da un’ottima performance vocale che da un testo molto bello e profondo, ma la scarsa promozione e la mancanza di sostegno da parte delle radio non hanno comunque permesso al brano di arrivare al grande pubblico, determinandone dunque il flop. Ora, onde evitare che lo stesso destino spetti anche all’album “Head on Heart”, Christina ha deciso di posticiparlo.

Se in un primo momento la pubblicazione dell’album era prevista per il prossimo 11 marzo, ora essa è stata spostata al 1 aprile. In questo modo, Christina avrà sicuramente tutto il tempo per lanciare e promuovere un secondo singolo, con la speranza di ottenere la hit che le serve per dare vita ad un progetto di successo.

Personalmente noto che finora, purtroppo, questa ragazza ha ottenuto successo soltanto quando i suoi brani sono stati usati come colonne sonore di film o serie TV di successo, e questo potrebbe essere un dato preoccupante per quanto riguarda la sua carriera futura. A mio avviso Christina è dotata di un grandissimo talento per cui spero che alla fine riesca a trovare una hit anche in maniera autonoma. Che ne dite di questa notizia?

1 commento

  1. Secondo me lei è anche brava come dite voi ma lei ha zero carisma. È fatta per stare dietro le quinte del palco, i riflettori non fanno per lei.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here