Nonostante i risultati inferiori alle aspettative ottenuti con i singoli “Human” e “Burning Gold”, Christina Perri continua a promuovere il suo secondo sforzo discografico “Head on Heart” a quasi un anno dalla sua pubblicazione.

La star di “A Thousand Years” con questo progetto ha ottenuto critiche ottime ma non è riuscita a fare breccia sul pubblico come avvenuto in precedenza, e per questa ragione si è dovuta accontentare di risultati commerciali di gran lunga inferiori a quelli ottenuti con “Lovestrong”.

In ogni caso, l’artista ha sorprendentemente deciso di rilasciare un terzo singolo. La scelta è ricaduta sulla traccia no.8 “The Words”, traccia che da oggi può contare anche su un videoclip ufficiale.Christina-Perri-Head-Heart-Interview

Il brano è una ballad intensa e romantica forse non particolarmente adatta ad essere estratta come singolo, ma sicuramente dotata di un testo molto intenso che potrebbe diventare la colonna sonora di molte storie d’amore.

Per quanto riguarda, invece, il video in esso possiamo osservare la storia di un uomo che vive e lavora in completa solitudine immaginando tuttavia di essere assistito da una donna immaginaria (la Perri), finché un giorno questa donna non entra davvero nella sua vita.

Che ne dite di questa scelta? Credete che il brano vada bene come terzo singolo o avreste preferito la release di qualcos’altro?

http://youtu.be/B9tc9R_Y3FY

5 Commenti

  1. Buongiorno a tutti! La canzone a detta della stessa Christina è stata scritta sul personaggio di Captain Hook di C’era una Volta ( Once Upon A Time) di cui lei è grande fan. La storia d’amore di Hook e di Emma Swan è particolare si amano ma non hanno ancora avuto il coraggio, dato i loro precedenti trascorsi amorosi dolorosi , di dire quelle tre famose parole. Proprio da li viene lo spunto per questa canzone Lui ha visto già lei durante il suo giro di consegne dai fiorai ma non ha avuto mai il coraggio di parlarle. La sua giornata solitaria lo porta ad avere lei nella sua mente. Finalmente prende il coraggio a due mani e si presenta a lei aprendo le porte al suo cuore. questa è la spiegazione che ha dato Christina Perri sullo svolgimento del video rispondendo ai suoi fan sul suo facebook. Notare che il vero Hook e cioè l’attore irlandese Colin O’Donoghue ( Il Rito,The Tudors) è il protagonista maschile del video . Ci sono molte citazioni che riportano proprio alla serie televisiva: il camioncino è quello del Principe Azzurro, la casa usata per girare le scene è quella di uno dei personaggi malvagi Zelena e Christina porta al collo la collana di Killian Jones/Captain Hook lo stesso video è stato girato a Vancouver tra una registrazione e l’altra della serie televisiva.. Cristina ha anche voluto segnare questa suo video sul suo corpo con un nuovo tatuaggio disegnato proprio da Colin O’Donoghue come autografo infatti ha sul polso un Uncino disegnato. Colin O’Donoghue che ha fatto parte per anni di una Band Irlandese The Enemies è da sempre fan di Chriistina. Scusate se mi sono dilungata. Non devo certo dirvi che Adoro la Canzone Christina Colin O’Donoghue e C’era una volta.

  2. Io non la seguo, ma adoro la sua voce.
    A Thousand Years è una delle canzoni più belle che ci siano, essendo anche fan di Twilight, mi sono molto riavvicinato alla canzone, che comunque non ho mai smesso di adorare.
    Questa canzone è carina, ma non mi prende.

  3. Non vi capisco, e mai vi capirò quando fate certi commenti. “Human” risultati inferiori alle aspettative? Cioè, è stato praticamente il primo singolo pop della sua carriera, ha raggiunto il disco di platino, è stata un sacco stabile… risultati inferiori alle aspettative? Io non so.

  4. La canzone è molto bella, ma io avrei estratto “Sea of Lovers”, quella si che poteva farsi notare nelle radio e nelle classifiche!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here