Ci sono molti artisti che contano sul video per rilanciare il proprio singolo, e questa volta sempre che il fenomeno sia successo anche alla splendida Ciara, che qualche giorno fa ha rilasciato una clip davvero fantastica per il suo nuovo singolo “I Bet”.

Pensate che il brano era fuori dalla iTunes Top100 già da diverse settimane, ma è bastato un video mozzafiato per farla schizzare alla numero 1 su iTunes R&B, ed addirittura nella Top20 dei brani più venduti in America in questo momento.

ciara-i-bet

Quando ho ascoltato il nuovo singolo ero piuttosto scettico su come avrebbe accolto il pubblico la produzione di Harmony Samuels, e proprio l’altro giorno quando ho visto il video sono rimasto assolutamente a bocca aperta per la bellezza, il talento e la classe ancora una volta sottolineate da questa ragazza.

Evidentemente altre persone si sono innamorate di questo video, e sono corse a comprare il singolo. La prospettiva sul nuovo album di Ciara “Jackie”, che uscirà a Maggio, si fanno dunque decisamente più rosee.

Ovviamente il grande problema di Ciara in questi ultimi anni è sempre stato trovare il giusto secondo singolo! Ricordiamo che anche “Ride” andò bene, come pure “Body Party” che diventò una delle migliori hit R&B di qualche anno fa…

Incrociamo le dita per questa ragazza iper-sottovalutata!

Cosa ne dite?

47 Commenti

  1. Contento per lei, il video lo trovo bellissimo e la canzone mi sta iniziando a piacere molto. Spero che riesca a farsi notare nella hot 100 :)

  2. Sono molto contento per lei, ho avuto modo di conoscerla con Sorry e Got Me Good (due bellissime canzoni) che uscirono prima di ‘Ciara'(album) e ho scoperto che è davvero bravissima e che fa buona musica, pur non essendo propriamente il mio genere, ma comunque mi piace molto. Inoltre è una delle poche esponenti della musica R&B odierna, la canzone è molto carina, quindi spero che possa ottenere successo! :)

  3. Beh dai è un successo anche considerando che l’audio ha più visual della regina del pop (immagine) ahahahhahaha #poormadonna #livingforflop #rebelflop

    • Sì ma la qualità è 100000000000^infinito voltee meglio.
      E poi vorresti solo provare a paragonare la carriera di una cantante che è la regina del pop nella storia con la one hit wonder della storia?
      Serio sto ancora a discutere un paragone Madonna-mer*a?

      • Ma dai…. mi pare palese che sia ironico…. altrimenti Madonna avrebbe una carriera inferiore a Piccolo Lucio ed al Pulcino Pio

      • E’ un paragone insensato proprio…però dire che Ciara sia la “one-hit-wonder della storia” è pura follia….è uno dei personaggi più rappresentativi e apprezzati del mondo dell’R&B e del crunk’n’B moderno, oltre al fatto che sul palco è un vero fenomeno, andateci piano quando dite certe cose XD

      • Ah ok scusa, dal tuo commento non si capiva perché era scritto in risposta al paragone che aveva fatto lui tra Ciara e Madonna :)

      • nulla togliendo a madonna,e all’ironia del post,ciara non è la one hit wonder della storia,ha venduto tanto con molti singoli tratti dai primi due album,e qualche vendita anche col terzo e quinto disco…

  4. Spero ci rimanga. Ormai da “Ciara” sto iniziando a conoscere quest’artista e devo dire che ne ha di talento. Ogni volta torna e purtroppo l’album è un insuccesso ma lei va avanti!
    Sono felice per lei! I bet mi piace e sono curioso per il nuovo album!

  5. Queste sono le belle notizie che voglio leggere.
    Felicissimo per Ciara,vola vola in top ten adesso
    Quando un video fa la differenza….
    Grandissima Cici

  6. E alla 20 da più di 1 gg !!! E nelle prime 3 posizioni sulla rinn chart dal 27 gennaio!!! ciara sarà super sottovalutata ma ricordiamoci che è un nome importante nella musica R&B americana. Il criterio di sottovalutamento nasce solo dal fatto che non è beyonce o rihanna ..: per il resto una che dopo 10 anni e’ affermatissima nel campo non vedo niente di negativo. I bet e ‘ stupenda una midtempo diversa anzi che ricorda i vecchi fantastici sound rinn di 10 anni fa. Questa è musica questa è essere veri artisti . Ricordate bene … E non solo numeri numei e numeri.

  7. ripeto il video lo reputo molto bello ma non ha nulla di particolare e mi piace perché mette molto in risalto la bellezza di Ciara…la canzone a me piace molto anche se devo dire che non è perché sia arrivata in top 20 su itunes significhi debutti in Hot 100…

  8. L’articolo mi ha incuriosito e sono andato subito a guardare il video: diciamo che questo video non ha nulla di straordinario, semplicemente risalta la bellezza di Ciara, sicuramente questo avrà colpito molto (me in primis visto anche che non sono un gran fruitore di musica R&B e di Ciara conosco praticamente poco); la canzone si lascia ascoltare ma non è il mio genere; ripeto che lei è davvero splendida e sa anche muoversi bene!

  9. Mi sembra un po’ prestino per sbilanciarsi sulle prospettive rosee per l’album.
    Una Top20 iTunes non le garantirà chissà cosa, poi certo, meglio così che fuori dalla Top100

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here