Inizia a concretizzarsi per davvero l’interesse intorno al prossimo album di Ciara. Come sapete, l’album sarà intitolato “Jackie” e verrà pubblicato nei prossimi mesi, nella speranza di restituire all’interprete il successo perduto che in parte è stato già riacquistato nella scorsa Era col successo di “Body Party“.

La promozione del disco è iniziata con la release di “I Bet“, una midtempo R&B ‘dedicata’ al suo ex fidanzato Future che grazie anche ad un video tra i più belli degli ultimi tempi è riuscita ad entrare nella top 20 della classifica R&B statunitense.

In queste ore è trapelato in rete un breve snippet di una canzone che, stando alle indiscrezioni, potrebbe essere inclusa nell’album… si tratta di  “All Good“.ciara-secondo-singolo

Dal poco che possiamo ascoltare non ci è data la possibilità di capire con precisione quali saranno le caratteristiche di questo brano, tuttavia possiamo ipotizzare che si tratti di una uptempo pop friendly.

Tutte le notizie venute fuori di recente lasciano auspicare ad un album che sia un punto di incontro tra l’R&B tipico di Cici e quel Pop utile a riportarla nelle posizioni più alte delle classifiche. Vedremo come andranno le cose questa volta e se il progetto venderà di più rispetto ai precedenti “Basic Instrinct” e “Ciara”.

Eccovi lo snippet, che ne dite?

  • Suga Mama.

    12 secondi sono troppo pochi per giudicare D:

  • ITHAR

    Si tratta di un brano di Polow Da Don, non è quello con Dr.Luke che dovrebbe uscire il 28 Aprile come 2 singolo ufficiale. Io spero che riesca a rimanere fedele al suo sound RNB come ha fattto da 10 anni a questa parte!!!NON E’ MAI SCESA A TRACCE SPAZZATURA, ricordiamoci cosa ha dovuto subire l’Rnb circa 4 annetti fa! CIARA <3

  • like a prayer01

    Sembra una buona canzone…ma 12 secondi sono troppo pochi per giudicare