Ce ne ha messo di tempo, ma finalmente Ciara con “Body Party” è riuscita ad acciuffare la numero 1 nella Urban Airplay chart americana, diventando il brano più trasmesso dalle radio R&B. La cantante ha superato “Power Trip” di J.Cole e Miguel, e messo dietro di se una top10 quasi esclusivamente HipHop e maschile. Il nuovo album, quinto della sua carriera, andrà in vendita il prossimo 9 luglio, ed a parte il disastro del leak anticipato di molti brani, vi sono tutti i presupposti per un debutto decisamente migliore rispetto a “Basic Instinct”, progetto che segnò il punto più buio per la sua carriera.

Schermata 06-2456472 alle 18.15.24

Con il nuovo management della Epic, è stata allineata anche una settimana caldissima tra fine giugno ed inizio luglio per la promozione del disco! Domenica verrà rilasciato il video ufficiale del secondo singolo “I’m Out” con Nicki Minaj, in occasione dei BET Awards, dove la cantante farà anche delle performances.

Nessun singolo è stato però destinato al mercato internazionale, speriamo che la scelta cada su una track del disco capace di fare risvegliare la voglia di Cici anche alle nostre latitudini!

Noi abbiamo sempre sostenuto questa artista, e ci auguriamo che sia solo l’inizio di una rinascita, per una delle migliori performers in circolazione.

Ecco la settimana promozionale di Ciara:

6/30 – BET Awards
7/2 – Chelsea Lately
7/2 – Jimmy Kimmel
7/8-12 – 106 & Park
7/9 – Good Morning America
7/10 – Live! with Kelly & Michael
7/11 – Wendy Williams
7/12 – Jimmy Fallon

  • jEsSy

    prima dell uscita dell album succedera come suit & tie che improvvisamente balzo in alto alla top ten di billboard e secondo me nn dico che possa arrivare in top ten ma nella prima sett di luglio una top venti nn gliela leva nessuno! album spettacolare!!!

  • Diano Francesconi

    Ah ma quindi Body Party non è un singolo a livello mondiale? E il cd come fa a debuttare?

  • finalmente una delle regine dell’r’n’b moderno è tornata in possesso del suo scettro! sono felicissimo! ora l’album ha tutti i presupposti di fare bene nelle chart!

  • Felice

    Chi l’avrebbe mai detto che forse il singolo meno potente di CIARA arrivasse al 1 posto della R & b Urban Chart. Finalmente CIARA RITORNA AI VERTICI DELLE CLASSIFICHE CON QST BRANO,credo che il nuovo album abbia un notevole successo o almeno moderato successo rispetto all’insuccesso di BASIC INSTINCT…. 30 giugno 2013 uscira’ il nuovo video con nicki minaj,prevedo ennessima numero 1 dal nuovo album,al momento il primi singolo ce l’ha fatta…

  • harris

    YES! much love for Ciara please! LOL

  • Chris90

    un bel tié a chi diceva che floppava!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo che l’album faccio successo

  • Finalmente era oraaaaa!!Body Party è troppo bella per passare inosservata,io la ascolto tutti i giorni!!Non vedo l’ora che esca il cd per acquistarlo,bisogna dare il massimo sostegno ad un’artista del genere xkè se lo merita…Spero ke facciano uscire Overdose come singolo mondiale xkè spaccherebbe di brutto secondo me!!

  • Andrea

    GOGO CIARA