Verrà rilasciato in formato digitale a partire dal 27 aprile ed aprirà ufficialmente questa Basic Instinct Era. Sto parlando di “Ride”, nuovo singolo di Ciara che al momento sta lavorando al suo quarto studio album. Nonostante la coppia Tricky Stewart – The Dream sia l’executive producer del progetto e produrrà la maggior parte del materiale presente all’interno dell’album, anche altri produttori hanno collaborato con Ciara negli ultimi tempi.

Uno di questi è il grandissimo Rodney “Darkchild” Jerkins fautore della bellissima “Can’t Leave ’em Alone” contenuta all’interno di “Ciara: The Evolution” del 2006. Tramite Twitter il produttore fa sapere di essere ancora in studio con la cantante per registrare nuove canzoni e creare nuovi beats.

Personalmente sono molto più curioso di ascoltare questi brani rispetto alle tracce create da Dream e Tricky che in questo periodo mi hanno davvero stufato con il loro continuo riciclo del solito beat e del solito synth.

  • james

    ottima notizia, è proprio quello ke c vuole x valorizzare qst proggetto ke altrimenti rischierebbe d essere 1 pò piatto

  • gianlu

    a me questa ragazza nn dispiace x nnt…quando a giugno sn andato a vedere il the circus starring: britney spears pneso ke abbia “scaldato” l’arena a dovere…mlt agile e davvero bella(nn cm brit però:) a me sia love,sex,magic ke work sn piaciuti… kissà cm andrà quest album ma nn ho ottime speranze…

  • nathanjd

    io sento aria di ennesimo flop per ciara!!!oramai nn se la caga + nessuno…o fa qlc di + commerciale o ciaooooooooooooooooo

    • gianluca

      uffa! che cavolo deve ancora uscire in formato digitale su itunes e ancora a menarla con sto flop. e il qlcs di più commerciale l’ha già fatto con fantasy ride e le vendite sono state abbastanza scarse, qnd il commento è stato fatto senza un minimo di criterio. cmq voglio qualcosa alla 1 2 step, get up, o work! quella è la ciara che mi piace:)

  • Harris

    il video di ride è già uscito… su rap up…ma nn si riesce a vedere… porca ***********

  • Felice

    Beh so curioso,secondo me sarà un bellissimo progetto.Stasera vedremo il video di ride !!!!!Più avanti avremo altre news riguardo a performance (Spero),materiale ,copertina album e data di rilascio.Secondo me uscirà a Maggio.Speriamo bene!!

    • cucciolo85

      A me ciara piace e sono curioso di ascoltare i pezzi che saranno contenuti ll’nterno di basic instict, spero che ci siano delle belle uptempo e che non sano tutte noiose come ride.