Ciara come sapete è incinta del suo primo bambino, concepito con il fidanzato e rapper Furute. La cantante di “1,2 Step” tuttavia non ha alcuna intenzione di mollare il palco, e così agli After Party dei Grammy Awards ha presentato a sorpresa una nuova canzone incisa durante le recording sessions del prossimo disco intitolata: “Anytime”. Si tratta del sesto LP della sua carriera, che dovrebbe uscire entro l’anno. La canzone è stata dedicata da Cici durante il live ai suoi fans, che l’hanno sostenuta e tenuta in vita artisticamente fino ad oggi.

Si tratta di una canzone lenta, con dei background vocals del rapper e compagno. Ora è arrivata anche la versione registrata in studio, in cui possiamo sentire l’audio e la banse in alta qualità. Al momento inoltre non è chiaro se la traccia verrà rilasciata ufficialmente come singolo oppure sia soltanto un regalo che Ciara ha voluto fare ai fan.

8 Commenti

  1. È qualcosa di diverso da ciò che Ciara propone di solito. Questa ragazza sta crescendo molto artisticamente e mi aspetto grandi cose dal prossimo album.

  2. Posso piangere?no dico posso piangere come una fontana,cristo quando è bello sto pezzo,magari registrasse un video e la inserisce nel nuovo album che spero esca entro la fine 2014-inizio 2015!!!!! Azzardo col dire uno dei migliori singoli di ciara di sempre,sti violini,ste chitarre…. tutto perfetto!!!!!La sua voce sublime…….WE WANT NEW ALBUM !Dopo averti goduto le gioie del parto e del pargoletto ovviamente

  3. Lo so che non centra nulla ma fate un articolo su Shakira perchè il Video di Can’t remember to foget you ha battuto il record di Miley ! Con 21 mln di wiews in un giorno

  4. Bella a dir poco.. Ben fatta , urban, voglio il nuovo album, e se continua con questo passo uscirà prima del nuovo di Monica che ha partorito a settembre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here