Ultimi articoli

Ciara ballerina scatenata nel dietro le quinte di VH1 Divas 2012

,
artisti:

Il nuovo singolo di Ciara “Got Me Good purtroppo non è stato fortunato nelle classifiche, ma la cantante aveva fornito l’anno scorso al VH1 Divas una performance veramente notevole del brano, mescolandolo ad un tributo commuovente al Re del Pop Michael Jackson. Oggi come oggi solo Ciara e Chris Brown possono avvicinarsi alle coreografie di Michael Jackson, e nel dietro le quinte del “VH1 Divas” rilasciato di recente, si evince inequivocabilmente che la migliore ballerina/performer della nuova generazione è proprio Ciara. Date un’occhiata al video ed alle grandi qualità tecniche di questa ragazza:

Un vero peccato che i singoli fino ad ora non abbiano brillato nelle charts. Ma siamo certi che per “One Woman Army” la cantante avrà già dei brani pronti che possano fare più rumore, penso ad un brano in particolare “Overdose”.

Cosa ne dite di questa Ciara perfezionista che rende omaggio a Michael?

Top Artisti
  • Deborah

    Mica tutte devono arrivare ai livelli di vendita di Beyoncè o Rihanna.
    Ciara ha un timbro molto bello e mette una grinta ed una classe incredibile nelle sue canzoni e video, ha avuto una buona carriera, ma la partita è adesso e se son rose fioriranno.
    Mi sembra pesante tutto questo pensare al successo e alle vendite e chiedersi come mai artisti così bravi non hanno vendite e successi grandi, non c’è solo quello, la vita è altro. Ciò che conta è l’arte, danza o musica che sia, la creatività.

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    grandiosa, mio dio!!

  • europa

    a ballare è veramente bravissima

  • Andrea

    Adoro Ciara *-* mamma mia.. che performer! Meriterebbe molto di + rispetto a tante altre sciaquette

  • leodekten

    CICI <3