Nonostante Ciara sia riluttante nel fornire dettagli riguardanti la release date del suo nuovo studio album “Basic Instinct”, la conferma riguardo la data di uscita del disco arriva da Amazon. Lo store di musica on-line fissa la release date per il 10 agosto, sicuramente ci sarà il tempo per un secondo singolo… All’interno del disco troveremo pezzi prodotti dalla coppia The Dream – Tricky Stewart, di recente il primo aveva affermato che questa sarebbe l’ultima possibilità per Ciara di sfondare in ambito Pop.

Beh poco dopo Radio Killa, sommerso da una valanga di messaggi dei sostenitori della cantante di “Ride”, si è visto costretto a chiudere il suo account Twitter.

  • joey81

    io spero in una uptempo come get it girl

  • JeanCullen

    Nessuno ha capito che Ride ormai non andrà più da nessuna parte? Devono lanciare una club banger come ai tempi di Goodies! ma che ci vuole per capirlo?! Per quanto caruccia Ride possa essere, non farà mai breccia sulla Hot100!

    • Harris

      forse è solo alla 7 dell’airpaly urban?? e si prevede (visto l’airpaly) sale ancora alla grande in RNB!!! se questo è non andare da nessuna parte!!!! e sulla hot 100 poco conta.. ma già è alla 65…salirà ancora…credimi!

  • Felice

    finalmente news riguardante ciara.Il 10 agosto è un buon periodo di realise estivo,se promuove tanto ride e pubblica il secondo singolo entro luglio e che veramente sia tutto da ballare ,allora ha buone possibilità.Forza Ciara,muoviti un pokino su xd,confidiamo in te!!!!!

  • Ash.In.Love

    fanno bene a farlo uscire il 10 Agosto c’è ancora tempo x far avanzare Ride nella Hot 100, però si deve dare da fare con la promozione che deve essere stra colma di apparizioni televisive dove performare Ride. GO CIARA!!!!

  • isaac20

    Cosa significa “in ambito pop”. Ma poi se fallisce in continuazione é colpa sua!

  • Mikele C

    finalmente Ciara è tornata!

  • womanizer93

    Si spera in un secondo singolo meno noioso!
    Comunque junk domenica notte katy perry in un pub di toronto si è fatta male e gli hanno dato 17 punti nella gamba!