“Sorry”, “Got Me Good” ed ora è il turno di “Body Party”. Per il momento i primi due singoli estratti dal nuovo album di Ciara sono stati dei flop ed ora la cantante americana si appresta a rilasciare il nuovo estratto dall’album “One Woman Army”. Qui sotto trovate il file audio del brano in questione, il quale si intitola appunto “Body Party”.

La traccia è prodotta da Mike Will ed utilizza un sample di “My Boo” dei Ghost Town DJ. Come ci ha abituati in passato, anche questa volta Ciara ci propone una midtempo sensuale ed ammiccante. In questo momento l’interprete ha bisogno di una hit, un pezzo che riesca a riportarla in vetta alle classifiche, obiettivo che in questi ultimi anni non è stato raggiunto. Sarà interessante verificare come reagiranno le radio urban alla premiere del brano e se lo promuoveranno a dovere. Ecco il file audio della canzone, che ne dite ?

18 Commenti

  1. Non mi dice granchè.”Sorry” mi piaceva molto,ma nn aveva i numeri x sfondare.”Got me good” era buona,ma idem alla precedente.e con questo brano nn penso,purtroppo xkè la adoro,farà tanto di più.peccato

  2. l’unica speranza per questa canzone è che faccia la fine di Motivation… se non così non sarà, il progetto OWA si può già dire fallito

    • infatti kelly r. Ha fatto numeroni grazie a motivation!
      No. L’IMPORTANZA DELLA MUSICA RNB ‘VERA’ NEL PANORAMA MUSICALE PURTROPPO E’CAMBIATA
      Se non metti tunz tunz e simili sei spacciato/a, e Ciara e chi come lei continua a farlo va apprezzata e va portata avanti solo per questo! Ed e’ anche il motivo perche’ tanti gli stanno ancora d’appresso!
      Questo pezzo ha tutto non possiamo dire nulla!

  3. Sorry è andata bene??ma se è arrivata alla 42 dell’ r’n’b chart??Lei fa bene a rilasciare ciò che più la rappresenta, l’unico problema è che se le canzoni non vanno bene la casa discografica non le fa uscire l’album. Aggiungo inoltre che non capisco questa smania di acchiappare una hit urban, Brandy e Keyshia dove sono andate con i loro singoli in top 10 urban????Ammiro le sue scelte e mi auguro che continui a rilasciare canzoni nel suo stile.

    • Mai come in questo periodo avere una hit urban è vitale se un artista vuole sperare di vendere il suo album. Ciara purtroppo viene da una album dalle vendite molto basse e avere una hit le darebbe molte possibilità in più. Sia “Sorry” che “Got Me Good” potevano avere buone possibilità, speriamo che questa “Body Party” sia il pezzo giusto. Riguardo Keyshia Cole, il suo “Woman To Woman” ha venduto 300mila copie in 3 mesi e mezzo anche grazie alla hit “Enough of No Love”. Per Ciara sarebbe un vero successone raggiungere le cifre di KC!

  4. Ennessimo sbaglio.,se i primi due hanno floppato,con qst dove vuole andare???ma perchè non sforna una hit alla love sex magic e poi magari rilasciare le slowjam più in là .La canzone mi piace ma non avrà successo,chi gestisce ciara,non capisce na mazza,tempo di uptempo,qst è la nuova speechlees ,nessuno se la fila….Peccato amo ciara ,speriamo mi sbagli e che qst faccia l’eccezione,ma per me doveva rilasciare overdose o livin it up…

  5. ma che cavolo dici che SORRY è stato FLOP! ma quando maiiii!!! in urban ha fatto bene non è stato da supporto per il lancio dell’album. Invece GMG lo è stato purtroppo… ma i suoi veri pezzi urban non deludono mai… e BODY PARTY è Wowwww!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here