Un buon video spesso è il punto di partenza per fare conoscere bene una canzone, e Ciara questo lo sa molto bene. Se dal lato marketing e promozione la ragazza non è stata proprio fortunata negli ultimi anni, bisogna ammettere che nella sua videografia Ciara ci ha messo sempre il massimo delle energie, e non fa eccezione il video per “Body Party”, andato in premiere televisiva stanotte e su vevo oggi.

La cantante di Atlanta diretta da X per un video più low-budget rispetto a “Got Me Good”, riesce a tirare fuori ancora una volta dal cilindro una sensualità potentissima, che oggettivamente la rende assolutamente una delle ragazze più dannatamente sensuali del musicbiz:

Il tutto accompagnato da grande talento, movenze perfette, make-up e hairstyle impeccabili, un pizzico di humor, per una sexy-jam di quelle belle calde che creano subito atmosfera. All’interno del video troviamo il rapper Future, che con Ciara avrebbe in vita reale trovato l’amore. Spesso questi connubi tra lavoro e sentimenti portano allo sbaraglio, ma per una come Ci che è già sbaragliata speriamo possa sortire solo l’effetto contrario. Il quinto album “Ciara” uscirà a Luglio, e ci sarà tempo anche per una uptempo frizzante e pop-oriented, noi come tutti suggeriamo la fantastica “Overdose”, che promette solo scintille, ma nel frattempo vediamo quanto salirà “Body Party” nelle Urban chart.

Accecato da questa splendida visione di talento, bellezza, e sex appeal puro, vi chiedo di dirmi cosa ne pensate voi?

  • mark

    bel video e bella canzone… meglio di sorry (ma a mio avviso no della splendida got me good, che non capisco come abbia potuto floppare)… spero che con questa canzone la sua carriera possa riprendersi xk se lo merita davvero!

  • giulio

    Io me la farei, fino a perdere i sensi, poi musicalmente puo’ anche non piacere! anche se sto pezzo e’ moto bello!

  • Rupert Difo

    Io sinceramente ho imparato ad aprezzarla.. come performer e anche musicalmente (escludendo le slow-jam che mi fanno cagare .. scusate) .. Aspetto ancora Overdose.. da tipo 8 mesi.

  • amenfashion

    ancora ci prova questa? lol

  • grande video, avrei solo evitato le interruzioni ma è comunque fantastico!

  • Boy.

    Bello il video, bella lei, complimenti c:

  • Ciara

    è una grande artista, la canzone è carina ma credo che abbia bisogno di un singolo più radiofonico senza abbandonare il suo stile, qualcosa alla 1,2 step.

  • RockaBilly

    R&B Junkie mi dispiace dirtelo ma purtroppo questo sito è frequentato (o quanto meno sono coloro che commentano di più) perlopiù da bimbominchia e troll ma dobbiamo farcene una ragione, sono lo specchio di questa generazione di rincoglioniti web dipendenti che di musica non capiscono una cavolo e sanno solo farsi i grandi dietro un pc, poi se si trovano a 4 occhi con qualcuno, sia che si parli di musica che di qualsiasi altra cosa, non sanno tener su un mezzo discorso! Ciara è una grande e merita tutto il successo del mondo. Questo video è da paura, lei sensualissima (se non vi piace fate i conti con il vostro orientamento sessuale) e solo lei è talmente brava a ballare da dare ad un video sostanzialmente a basso budget un valore altissimo. Spero che il suo album spacchi e che come secondo singolo insieme all’uscita dell’album rilasci un altro pezzo fortissimo. GO CICI!! ;)

    • serena88

      Finalmente un commento sensato di qualcuno che capisce di musica!!Concordo pienamente con te in tutto ciò che hai detto :-D

      • RockaBilly

        Graziee! Viva i nati negli anni ’80!! ;))

      • si ma se evitassimo di fare di tutta l’erba un fascio staremmo meglio…

      • RockaBilly

        Hai ragione! Ci sono sicuramente delle eccezioni, si parlava di un atteggiamento più che altro generale.

    • harris

      APPLAUSO! e pensa che io all ‘inizio ci provavo …ormai lascio andare
      chi capisce e chi ha qualche annetto in piu’, sa che stiamo parlando di una artista unica, e non la solita cretinetta messa la nel muscibusiness!
      ha talento fa ancora nel 2013 RNB a paura, bellissima e bravissima…..che vi piaccia o no che floppi o meno resterà ancora a lungo in giro….

      BODY PARTY BABYYY!!! :)

  • xxx

    ennesimo video inutile di una donna inutile con una carriera inutile

    • Poveri Noi! Sicuramente più utile dei tuoi commenti e della tua presenza sul web

  • Future’s appearances >>>

  • serena88

    Purtroppo più leggo certi commenti e più capisco perchè una vera artista come Ciara non ha purtroppo il successo che si merita!è bellissima questa donna c’è poco da girarci intorno e se lo dico io che sono una donna non può che essere vero perchè si sà noi siamo molto obiettive in questo!Ha una voce bellissima da far venire i brividi,sà ballare divinamente,il palcoscenico se lo divora quindi c’è poco da discutere purtroppo la gente ascolta solo quello che và di moda snobbando alcuni talenti come Cici ma a me poco importa xkè la sosterrò sempre e comunque perchè è una grande e poi Body Party stà diventando la mia droga giornaliera ormai ho perso il conto di quante volte la ascolto al giorno…!!

  • Sensuale?! É soggettiva la cosa!

    • Bah, potrei chiamare 100 ragazzi, 79 se la farebbero al volo, 1 sicuramente prete, e gli altri 20 gay.
      Questa ragazza è bellissima e sensuale da matti. Poi da alcuni fans di Rihanna non mi aspetto oggettività….

      • Rangiku

        La sensualità è oggettiva. Anche un gay può dire che una donna lo è o no. Perché gli occhi ed il gusto lo hanno tutti, anche una donna può dire che un’altra donna è bella e viceversa un uomo su un altro uomo.
        Questa matta voglia di proteggere Ciara non la capisco, sicuramente il primo a non essere oggettivo è l’amministratore del blog.
        ps: per me è una bella donna eh, non ho commentato per abbassare la sua “vantata bellezza”.

  • pimpa

    LA NOIA

    • Magari ci si potesse annoiare così tutti i giorni…