Successo quantomai inaspettato quello di “Overdose” di Ciara all’interno della Gaon International Digital Chart sudcoreana. Il brano, senza promozione televisiva ne un video ha venduto la bellezza di 359.541 copie durante la prima settimana di release, mentre nella seconda ha piazzato 134.625 unità portando il totale a quasi 500 mila download.

Un risultato davvero sorprendente, il quale mostra quanto sia ancora forte il mercato digitale nei paesi asiatici ed in particolare in Corea del Sud. Ottima soddisfazione per Ciara, la quale con questa nuova Era discografica si è ripresa dopo gli scarsi risultati ottenuti con Basic Instinct.

ciara-overdose

7 Commenti

  1. Amo questo pezzo e sono contenta che abbia avuto successo in Asia.. speravo in un successo anche qua! secondo me dovrebbe rilasciare un video e fare un pò di promozione perchè merita questo singolo!

  2. Rilasciarla mondialmente e farne un video non sarebbe male.. non chiedo la promozione perché so che sarebbe molto ma dai! Stanno sprecando un’ottima hit!

  3. a sto punto credo che il video lo farà…la epic se la sta vedendo grigia attualmente e sprecare quella che in questo momento potrebbe trasformarsi in una hit mondiale sarebbe un errore madornale… felicissimo per cici!

  4. Stanno sprecando una grande hit xkè con un video,dei passaggi radiofonici ed esibizioni live questo singolo poteva fare il boom anche in tanti altri paesi secondo me!!Cmq sono contenta che almeno là stia andando alla grande!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here