Nottata di novità per quanto riguarda la musica di Ciara. Se “Super Turnt Up” è stata anticipata alla radio Power 106 di Los Angeles direttamente da Cici ed il suo team, non si può dire lo stesso di questa “Boy Outta Here” in versione completa, che è apparsa nella rete. Il brano in questione non farà parte del final cut del disco in uscita a luglio, il quinto della carriera di Ci, ed intitolato proprio “Ciara”.

Ciara-Boy-Outta-Here

Bel pezzo ghetto e potente, alla “Sweat” per intenderci! Un vero peccato che non faccia parte del pacchetto finale del disco, ma evidentemente si è deciso di percorrere un’altra strada per il rilancio di Ciara con questo CD! Secondo noi vi saranno produzioni altrettanto valide nel taglio finale, e “Body Party” come pure “I’m Out” e “Super Turnt Up” sono la dimostrazione che la Princess di Atlanta ha ancora molto da dimostrare. Non ci resta che aspettare il 9 Luglio, quando il disco sarà disponibile su iTunes e negli Stores.

Cosa ne dite di “Boy Outta Here” nella versione pulita?

  • Ennakuro7

    è carina ma niente di più, ma io non c’è la faccio più ad aspettare questo album, mi sta torturando dall’estate scorsa, non vedo l’ora di poterlo avere tra le mani

  • the_chutzpah

    dopo il secondo album tutte le altre canzoni di ciara sembrano un unico pezzo diviso in mille e distribuiti in tutti gli altri album. unico pezzo salvabile e grandioso a mio parere è solo high place e foooorse ride.

    • the_chutzpah

      high price * scusate

  • sweat è più incisiva di questa ma credo che con questo brano come buzz single le cose sarebbero andate molto meglio…