Le news su Ciara arrivano a raffica in queste ore! La cantante ha poi alla fine accettato di andare al Gay Black Pride di Atlanta! La manifestazione è una delle più importanti negli Stati Uniti per la difesa ed il riconoscimento dei diritti degli omosessuali! Gay e Lesbiche, che nell’ambiente Afro-Americano devono ancora combattere contro molte angherie ed ingiustizie sociali, eppure, pare che ogni Pride sia un vero successo, ed è Atlanta il fulcro di tutto. Ciara, come Rihanna e Beyonce, sono tra le dive più amate, e la loro celebrità la devono molto anche alla comunità GBLT, proprio per questo il gesto di Ciara è stato veramente molto apprezzato! Chissà se i fans ricambieranno acquistato il suo prossimo disco “Basic Instinct”? Nel video Ci purtroppo non balla, ma canta un bel madley delle sue canzoni….


Altra news, riguarda la sua esibizione ai prossimi VMA! Pare che Ci condividerà lo stage con Pharrell e compagni.. veramente molto interessante! Non vediamo l’ora di vedere la manifestazione domenica notte.. e Lunedì una coverage piena piena su RNBJUNK.com, che oramai da 4 anni vi accompagna a tutti i music awards più importanti!

Ecco inoltre gli scatti realizzati per il nuovo numero di Maxim:

[[rnb-gallery]]

5 Commenti

  1. ma impara prima a scrivere CHANCE!
    anyway… Gli scatti x Maxim sono spettacolari…e speriamo che dopo performance ai Vmas, video di Gimmie Dat e Speechless, ci sia una releas ufficiale…che si vocifera per il 2/11

    • bravo ;)
      ma ovvio che la fa… qui viene vista male perchè non riesce a sfondare con costanza (ricordo Love sex magic o 12 step) come Beyonce, rihanna e company..ma negli USA il suo nome ha il suo rilievo!!! e come dico sempre io, + mi rimane preziosa e sconosciuta più io l’adoro!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here