Ciara canta Body Party, I’m Out, e Goodies alla release party

,
artisti:

Si chiama “Ciara” il quinto progetto in studio della cantante di Atlanta. Il progetto verrà rilasciato negli Stati Uniti il prossimo 9 luglio, ma è stato già rilasciato in alcuni paesi Europei questo venerdì. Il progetto è il primo sotto Epic Records, e nei siti web musicali americani se ne parla moltissimo. Forse l’album del definitivo riscatto, che con brani come “I’m Out”, “Overdose”, “DUI”, e “Super Turnt Up” appare come uno dei migliori dischi R&B rilasciati in questo 2013, ed uno dei progetti più coesi e forti della carriera di Cici.

La bellezza si trovava ieri sera in un club per il release party del progetto, e non si è fatta scappare l’occasione di proporre dei brani, come “Body Party” ed “I’m Out”, ma anche il suo vecchio successo “Goodies”.

La settimana prossima il tour promozionale entrerà nel vivo, e si vocifera anche una presenza forse ai prossimi VMA. Speriamo che il progetto riesca a debuttare alla numero 2 negli Stati Uniti, dietro a Jay-Z che con il suo Magna Carta Holy Grail appare imbattibile. Il singolo “Body Party” in continua ascesa potrebbe entrare finalmente in top30 nella Billboard Hot100.

Cosa ne dite?

Top Artisti
  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    che si muova a rilasciare overdose a livello globale, sennò dovrà accontentarsi di buoni risultati solo a livello nazionale!

  • Diano Francesconi

    Ah ma quindi il progetto non è sostenuto mondialmente? Body Party non è stato singolo in tutto il mondo? E I’m out non lo sarà? D:
    Comunque sì Overdose ai VMA! O anche I’m out e la settimana dopo il rilascio di Overdose! sarebbe perfetto