Nonostante la relazione con il rapper Future sia naufragata, questo non sembra intaccare minimamente l’amore per il bimbo nata da questa relazione, il piccolo Future Zahir Wilburn.

La cantante e ballerina, infatti, in questo periodo si sta dedicando quasi esclusivamente al suo primogenito, motivo per il quale ha rimandato al futuro il suo comeback ed il suo tentativo di tornare ad imporsi una volta per tutte nel panorama musicale urban, il che del resto è già successo l’anno scorso con la hit “Body Party”.

In ogni caso, proprio da un momento di quotidiana maternità, ecco arrivare su instragram un breve frammento di performance per la nostra Cici.

L’interprete ha infatti reso pubblico un video in cui canta al suo bambino parte di “Dilemma”, grandissimo successo di Nelly e Kelly Rowland (anche lei neomamma) diventato ormai un vero e proprio cult per quanto riguarda l’R&B degli anni ’00.

Dolce come mai l’avevamo sentita in una vera e propria performance, con la sua splendida voce Cici è riuscita a comunicarci tutte le sue emozioni, tutte le magnifiche sensazioni che la maternità le sta facendo vivere.

Sebbene noi tutti siamo innamorati della ragazza grintosa e sexy che negli anni ci ha fatto sognare sul palco, questa versione di Ciara non può non farci emozionare e sperare che queste emozioni possano essere presenti anche nel suo prossimo album.

In attesa di ascoltare del materiale inedito, vi posto di seguito questo momento di dolcezza, che ne dite?

4 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here