Prima performance televisiva per l’ultimo, fantastico singolo della cantante R&B Ciara “Dance Like We’re Making love”.

Il brano è assolutamente la canzone migliore tra quelle inserite nel suo ultimo album “Jackie”, ed il video ad esso abbinato è sicuramente uno dei più belli (se non il più bello) della sua intera carriera, il tutto grazie ad un connubio spettacolare tra ballo, costumi e scenografie da urlo. Ciò tuttavia non è bastato per lanciare la canzone nelle charts e ad oggi il pezzo si è fermato alla no.90 della Billboard Hot 100.

Dopo mesi di totale assenza di promozione, la performer ha finalmente avuto l’opportunità di portare il brano sul palco di un programma televisivo importante. Sto parlando del salotto di Kelly and Micheal, il quale ha del resto già ospitato Cici per una performance del precedente singolo “I Bet”.Cattura

In questa occasione, tolta qualche incertezza nella prima strofa, Cici ha proposto una performance vocale molto buona ed è riuscita a cantare e ballare contemporaneamente per oltre metà dell’esibizione, riproponendo così la coreografia del video.

Sul piano scenico, inutile dirlo, Ciara si conferma sempre una delle ballerine più energiche e preparate del musicbiz ed è dunque riuscita a concentrare gli occhi degli spettatori su di sé nonostante la presenza di altri due ballerini.

Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

  • Luhana Mkombö

    Bravissima Cici! Molto sottovalutata purtroppo…

  • E’ stata come sempre bravissima, una performer talentuosissima, ottima sia vocalmente sia sul piano scenico.
    Spero però che promuova ancora, se avesse un certo supporto radiofonico e la promuovesse magari arriva in top 50.
    Il brano è favoloso, la mia canzone dell’estate. Ciara ti adoro.

  • Only One

    Da fan sono molto deluso. Lei bravina vocalmente ma impacciata vestita malissimo, canzone tagliata, tutte in nero. Capelli sempre in faccia e inoltre il programma non era adatto s promuovere questa canzone. Mi è sembrato tutto così cheap e poco curato.

  • Fihi

    Non sono mai stato un suo fan ma è innegabile la bravura vocale e la disinvoltura con cui si muove. Al confronto con lei, tante pop divas sono degli attaccapanni !

  • Felice

    INCREDIBILE
    MOSTRUOSA
    SPERO CHE STO SINGOLO VENDI E VENGA PROMOSSO COME SI DEVE
    E’ IL MIO SINGOLO PREFERITO DI CIARA DAI TEMPI DELLA FANTASY ERA