twitter facebook myspace feed
 

Ciara canta Got Me Good da Jimmy Kimmel

E’ finalmente giunto il momento per la performance di “Got Me Good” effettuata da Ciara al Jimmy Kimmel Live di essere trasmessa. La cantante americana era stata ospite dello show il 25 ottobre, in occasione del suo compleanno. In questa data aveva proposto un live di “Sorry”, “Goodies”, “1, 2 Step”, “Like a Boy” ed appunto “Got Me Good”. La clip in HQ della performance è stata messa in rete solo in queste ore.

In essa vediamo Cici dominare il palco con la sua inconfondibile grinta. Il secondo singolo estratto dall’album “One Woman Army” è stato rilasciato in formato digitale il 6 novembre mentre l’add alla playlist delle radio mainstream è avvenuto il 6 dicembre. Per il momento la traccia non ha ancora debuttato in Billboard Hot 100.

ciara canta got me good da jimmy kimmel Ciara canta Got Me Good da Jimmy Kimmel

Nessuna release date confermata invece per l’LP “One Woman Army” che arriverà nel primo trimestre del 2013 anche se ora come ora non sappiamo con certezza quando. Ecco il video della performance, che ne dite ?

Ti potrebbero anche interessare

6 commenti a "Ciara canta Got Me Good da Jimmy Kimmel":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher