Ciara si diverte molto ultimamente su Ustream! Una sorta di video Chat utilizzata spesso dagli artisti per avvicinarsi ai fan! Fa veramente sorridere il fatto che Cici nella sua ultima video chat abbia voluto fare una cover di Britney Spears. Voce e stile sono veramente “da imitazione” della Princess Of Pop, il pezzo scelto da C è “Slave 4 You” una delle hit più belle e controverse della Britta a mio modo di vedere!


Cosa ne dite? Simpatica come piccola cover senza impegno.. evidentemente le due star hanno fatto amicizia quando negli UK Ciara apriva i concerti del Circus Tour di Brit….

11 Commenti

  1. Aww,che carina ;) Io ho sentito cover di altri artisti per Britney ma sinceramente questa è la più bella!Ho sentito ad esempio quella di Lilly Allen,che canta womanizer .. e non si può sentire.Senza nulla togliere alla Allen.

  2. AHAHAHAHAHAH!!!!! BELLISSIMAA!!!! LOL CHE RIDERE TROPPO SYMPAAAA X D QND DICE: ARE YOU READY, LIKE THAT!! X IMITARLA!!! HAAHAHHA!!!! SN SCOPPIATO DALLE RISATE!!! GRANDE CICI!!!

  3. Ahahah divertentissima! Amo la sua risata!
    comunque non mi dispiace questa versione affatto! ma non c’è paragone con la britta ovviamente!

  4. molto simpatica ciara,non vedo l’ora di ascoltare il nuovo album ,ma quando esce il secondo singolo,quando esce l’album,quando esce la copertina del disco,quante tracce conterrà,quando sarà terminato il progetto?Sappiamo pokissimo su questo 4 album di ciara,a parte ke è una brava cantante ed ha una risata troppo sifziosa,xd forza ciara,ritorna più forte di prima!!!Aspettiamo tantissime news,ke nessu di noi sa ankora,

    • Beh sto video è vecchio…cmq!!
      Felice..non si sa ancora nulla..sicuramente Basic Instinct uscirà fine estate/autunno 2010.
      A breve sembra dover iniziare la promo per Ride, che ancora non cè neanche nell’aria…il 2 singolo? penso in estste!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here