Una Ciara in dolce attesa e più innamorata che mai, ha voluto fare un regalo ai fans durante la sua performance agli Official GRAMMY After-Party di Los Angeles, quando ha anticipato una nuova canzone dal suo prossimo album, previsto entro la fine di quest’anno!

Si tratta di “Anytime“, una dolce ballad accompagnata dal suono dei violini e arricchita dalla chitarra elettrica, con lo zampino del fidanzato Future che possiamo ascoltare in background. E’ proprio questa la Cici che un po’ tutti aspettavamo, da sottolineare anche la performance vocale…ascoltate:

Che ne pensate di questo primo estratto dal prossimo album?

  • Felice

    Singolo please,mi ha emozionato,troppo bella,azzardo col dire una delle piu’ belle canzoni di ciara di sempre,aspettiamo la studio version e ne vedremo di belle,certo era molto affaticata ma è incinta al 4-5 mese di gravidanza per cui ci puo’ stare.
    Certo avrei preferito che il disco CIARA,forse il disco piu’ bello del 2013 insime a quello di avirl e britney e jess j,venisse promosso maggiormente.pero’ ahime’ un vero peccato sopratutto per overdose,livin it up,were you go,super turn up.
    Speravo in una video anthology,o almeno quei video virali diventassero ufficiali e completo e non solo snippet.
    Tuttavia contento del suo successo privato,amore,gravidanza e belle soddisfazioni,contento per il ritorno alle bellissime slowjam e pezzoni urbn come body party e i’m out che in parte gli ha restituito un po’ di successo e notoerità in piu’. Aspetto con ansia il nuovo album che spero esca entro dine 2014-inizio 2015,ovviamente facciamola prima partorire,godere delle gioie di una madre.. e poi ritorna in forma appena se la sente

  • canzone bellissima, mi ha emozionato :)

  • Diano Francesconi

    Davvero bella! Se l’album sarà così e anche ai livelli di “Ciara” lo comprerò subito! Non capisco come mai a lei non venga dato il successo che merita!

  • harris

    Davvero bella