Questo non è certamente il periodo migliore per la cantante statunitense Ciara.

Se con il suo precedente album omonimo sembrava essersi ripresa sul piano commerciale, con “Jackie” la star ha ottenuto la peggior first week della sua carriera, facendo addirittura peggio (in termini di copie vendute) di “Basic Instrict”.

Nonostante ciò, la cantante continua a portare avanti la sua carriera su più fronti. Innanzi tutto, il noto stilista Roberto Cavalli l’ha scelta come testimonial della sua nuova linea di abbigliamento. Trattandosi di uno degli stilisti più celebri al mondo, Cici potrebbe ottenere davvero molta visibilità da questo progetto.ciara-roberto-cavalli-that-grape-juice

Inoltre, durante il suo “Jackie Tour”, in occasione del Memorial Day americano, l’artista ha eseguito una magnifica performance dell’inno americano “The Star-Spangled Banner”.

L’esibizione è stata sicuramente dissimile da quelle che vengono eseguite solitamente per occasioni sportive in quanto Cici non ha voluto eseguire il brano acappella ma si è lasciata accompagnare dalla sua band.

A mio avviso, Cici ci ha offerto una versione meravigliosa dell’inno. E secondo voi?

Happy Memorial Day Weekend From My Team To Yours During Sound Check. #JackieTour

Posted by Ciara on Domenica 24 maggio 2015

  • Felice

    STA CANTANTE MERITEREBBE IL SUCCESSO DI TUTTO STO MONDO,VERAMENTE IDIOTI TUTTI COLORO CHE NON LA COMPRENDONO,CAPISCONO E NN ACQUISTANO LA SUA MUSICA, BELLISSIMO INNO,ANCHE SE IN UNA PARTE IMPRECISA,MA CMQ BELLISSIMA NELL’INSIEME,NA VOCE COSI CALDA .
    PS SPERO CHE PER LA CAMPAGNA USINO STUCK ON YOU VISTO CHE CITA CAVALLI NEL PEZZO E MARGELA E TUTTI I PEZZI GROSSI,MAGARI FA UN BEL VIDEO SPOT CON QUEL PEZZO E AUMENTIAMO I VIDEO DELL’ERA
    MERITA TUTTO IL SUCCESSO DI STO MONDO
    SPERO TANTISSIMO NEL SUCCESSO DI GIVE ME LOVE CHE POTREBBE FAR OTTENERE UNA VERA HIT DA ANNI STILE LOVE SEX MAGIC,SE PROMOSSA TANTISSIMO E MANDATA IN RADIO,CIARA DOVREBBE AVERE UN TEAM CHE PAGA LE RADIO,MA È TROPPO SERIA E PROFESSIONALE PER QST COSE,QUINDI LUKE PENSACI TU … GIVE ME LOVE MERITA DI SPACCARE
    POI VORREI LULLABY
    DANCE LIKKE WE’RE MAKING LOVE
    THAT’S HOW I’M FEELING
    E PER CHIUDERE DUE VIDEO UNO PER JACKIE COME REGALO PER SALUTARE IL PROGETTO E UNO PER ONLY ONE
    I DUE PER I BET NON CREDO SAREBBERO GIA’ USCITI…

  • Punk95

    Che performance strepitosa, ho i brividi

  • Tom

    Ciara è di un abellezza stravolgente. Se poi uniamo ciò ad un innegabile talento e una personalità pazzesca, ne esce fuori una vera e propria Artista! Go CICI!

  • ITHAR

    BRAVO ROBERTO CAVALLI. :)

  • Ciccio

    Che bella, penso che sia stata scelta per la campagna autunno/inverno, dato che Nicki è quella per la collezione primavera/estate. Sarebbe bellissimo se faccessero un servizio insieme *sogna*

    • Felice

      HANNO GIA’ FATTO DUE CANZONI INSIEME DI CUI UNA ANCHE COME SINGOLO… CON TANTO DI VIDEO I’M OUT …. RISULTATO PAZZESCO
      AVREI VOLUTO ANCHE LIVIN IT UP….

      • Ciccio

        Lo so che hanno collaborato e adoro le loro collaborazioni, anche I’m Legit é una bomba. Io intendevo un servizio fotografico insieme, dato che sono entrambe volti di Cavalli.

      • Felice

        SPERIAMO….. <3