Qualche giorno fa, il 18 giugno per l’esattezza, Ciara si è esibita durante la festa di nubilato dell’amica LaLa Vasquez tenutasi al Lux Nightclub di Miami Beach, Florida. Per l’occasione Cici si è esibita sulle note di “Ride”, primo singolo estratto dal suo nuovo album “Basic Instinct” che uscirà negli stores americani a partire dal 24 agosto. Dopo una partenza incerta il pezzo sta risalendo sia nelle classifiche specializzate che in quella generale. Staremo a vedere se la Jive deciderà di aspettare ancora prima di lanciare il secondo singolo…

Ciara performs “Ride” at The Grand Opening of The 400 Club Fridays at L.U.X. hosted by Lala Vasquez from 400life on Vimeo.

9 Commenti

  1. ma cantare live no ehh ??? mamma mia questa … la canzone mi piace però la vorrei sentire cantata veramente, invece che mimata da ciara !!!

  2. non sembra essere l’audio originale della registrazione…probabilmente è stata sovrapposta la canzone all’audio del video! sicuramente ha cantato live non con il playback anke perkè non ne ha bisogno!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here