Ormai manca poco, un mese e mezzo per l’esattezza, all’uscita di “One Woman Army”, nuovo album di Ciara. La cantante sta cercando di attirare l’attenzione sul progetto e recentemente ha svelato il titolo di tre tracce che saranno contenute all’interno del CD. Si tratta della traccia numero uno intitolata “I’m Out” e cantata in collaborazione con Nicki Minaj, della numero 4 chiamata “Keep On Lookin’” e della 5 “Read My Lips”. La strategia è quella di svelare la tracklist sul suo canale twitter/facebook scoprendo le carte una ad una, idea piuttosto originale che sta riscuotendo successo.

Per quanto riguarda invece l’attuale singolo “Body Party”, siamo ancora in attesa della clip che accompagni il brano. All’interno del video diretto da Director X, troveremo anche Ludacris, Jazze Pha e Diamond, impegnati in piccoli cameo. La slowjam prodotta da Mike WiLL Made It a mio avviso è un grower ed ha bisogno di più ascolti per essere compreso appieno.

ciara-keep-on-lookin-e1365882170251

 

ciara-read-my-lips

Molto dipenderà dal video e dalla promozione che Ciara deciderà di affiancare al singolo. Per il momento “Body Party” ha raggiunto la posizione numero 39 della Hot R&B/Hip-Hop Songs, troppo poco per consentire a “One Woman Army” di ottenere risultati consistenti.

ciara-nicki-im-out