Dopo mesi di speculazioni ed I vestiti larghi indossati nell’ultimo periodo per celare la pancia, ora la cantante R&B Americana Ciara ha diffuso la lieta notizia. Durante una recente apparizione a The View l’interprete ha rivelato di essere incinta del suo primo figlio, frutto della relazione con il compagno Future. “Sono così emozionata.

Lo scorso anno è stato l’anno più bello della mia vita. Ho avuto la possibilità di cominciare di nuovo con un’altra casa discografica ed ovviamente il fidanzamento”. La gravidanza non fermerà Cici, la quale in questo momento sta lavorando con Future al suo prossimo LP, sempre sotto la guida del suo mentore LA Reid.

ciara-pregnant

13 Commenti

  1. No ciara nooooooooooooooooooooooooooooo
    il video di overdose non è stato fatto ,manco un ‘altro singolo dal disco
    dovevi tornare col sesto album,adesso dobbiamo aspettare minimo altri due anni..
    so contento per la tua gioia,ma da fan mo devo aspettare tutto sto tempo…..

  2. che notizia fantastica!! sono felicissimo per loro, ed il bambino non potrà che essere un concentrato di talento con un DNA del genere!! auguro a questa famiglia tutta la felicità di questo mondo :)

  3. Notizia stupenda! super felice per loro due :) adoro entrambi e sono sicura che anche il loro figlio avrà molto talento ;) stanno molto bene insieme e penso che come artisti meritano molto più successo soprattutto Ciara con il suo ultimo album non ha ottenuto grandissimi risultati se non in patri e altrettanto Future.. cmq congratulazioni a tutti e due :3

      • Se il mio è il commento più brutto che tu abbia mai letto, devi vivere proprio in un mondo incantato. Non auguro niente di male caro Umberto, ma mi dispiace per la sua carriera, questo si. io penso alla musica che piaccia o meno.

      • a dire il vero per quanto non voglia farlo devo darti ragione! che cavolo ho sperato che uscisse il video di overdose buttato veramente al cesso, ho sempre sostenuto ciara da goodies ed è sempre stata al 2° se non al 1° posto fra i miei aristi preferiti e percui speravo diciamo che overdose l avesse fatta riesplodere anche in europa! chi sa quanto bisognerà aspettare….

    • Si Matk, pur eio aspettavo Overdose da quando era stato rilasciato lo snippet quindi fai un po’ te. Ora prime del 2016 non la rivediamo in giro e già era in ritardo rispetto gli altri ora sarà completamente sfasata. Comunque mai dire mai

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here