A quanto pare questa volta Ciara non è per niente intenzionata a far aspettare molto i suoi fan perché possano ascoltare materiale inedito. L’interprete, che quest’anno ha ritrovato il tanto cercato successo con la hit “Body Party”, ha pubblicato da poco di più di 5 mesi il suo ultimo disco “Ciara”, un album travagliato ma di una buona qualità che ha anche fornito a Cici una performance commerciale nettamente migliore rispetto a quella del precedessore “Basic Instrinct”. Ora che la situazione per lei sembra essere diventata più rosea, la cantante di “Ride” non vuole starsene con le mani in mano, e per provarcelo ha appena comunicato ufficialmente di essere già al lavoro sul suo prossimo studio album.

Ecco cos’ha dichiarato di preciso l’artista: “Sono nel processo di creazione del mio nuovo album. Le mie ispirazioni sono la vita e la realtà. Questo è importante per esprimere la mia musicalità. Ora sono davvero connessa con quella che sono, per cui voglio condividere dei pezzi di me con il mondo”. Sinceramente, se da un lato sono molto felice di questa notizia e fremo all’idea di stringere presto tra le mani il suo prossimo disco, da un altro credo che ciò significhi l’assenza nei suoi programmi di una video premiere e della promozione di “Overdose”, ultimo singolo della sua attuale Era e potenziale hit planetaria. Questo è a mio parere uno sbaglio madornale e che priverà Ciara e la Epic di guadagni che avrebbero potuto essere davvero proficui con una gestione quantomeno decente di questa canzone. Voi cosa ne dite di questa notizia?

  • Al

    Tutti i cantanti che piacciono a Diano vanno male. Secondo me porta iella :D

  • Felice

    Beh in alcuni casi ,una persona o una fan dovrebbe essere felice per qst news,io sinceramente parlando sono dispiaciuto di questa cosa,per il semplice fatto che CIARA è un disco che ha tanto da offrire,e mi sembra veramente brutto per non dire completamente stupido da parte della label e del team ciara,di non rilasciare ulteriori singoli da questo progetto,in attesa di ascoltare nuova musica. Pezzi come overdose,where you go,super turn up,sophomore,read my lips,livin it up,sono pezzi che potrebbero funzionare. Ok non ho la pretesa di dire.. rilasciali tutti perchè sembra alquanto impossibile,pero’ almeno un video per overdose poteva regalarcelo….. SPRECARE UN DISCO COSI…per me è inutile.. Cioè body party e i’m out singoli.. e dopo il niente… MAH…

  • mlnpnch

    ‘Ciara’ è un album stupendo ed ‘Overdose’ altrettanto!

  • Diano Francesconi

    Peccato, “Ciara” dire che era ottimo era dire poco.. Spero che il prossimo cd sia sullo stesso livello e che promuova di più, soprattutto anche fuori gli USA