Su molti dei blog e siti dedicati a Beyonce è stata posta in luce la questione riguardante le similitudini nel look di Ciara all’interno della clip di “Love Sex Magic” con quello della diva texana. Secondo il Beyonce World le somiglianze e similitudini sarebbero parecchie, almeno 7.

Dalle pagine del Sincerely Ciara arriva l’intervista in cui la cantante afferma di essersi ispirata al Crazy Horse Cabaret Show, dal quale sono tratti parecchi elementi del concept di “Love Sex Magic”.  Intanto il singolo continua a salire su iTunes dove è arrivato alla posizione numero 11 della classifica vendite. Che ne dite di questa presunta ispirazione, state dalla parte del Beyonce World o del Sincerely Ciara?

Somiglianze tratte da BeyonceWorld

Immagini del Crazy Horse Show

 

43 Commenti

  1. Bè devo dire ke è vero..ci sn molte somiglianze tra Bee e Cici xò secondo me nel video LOVE SEX MAGIC..nn è stata Cici a copiare ma gli ideatori del video..ma poi leggendo un commento ho notato ke Cici ha fatto LIKE BOY..e Bee IF I WERW A BOY..quindi allora avete ragione Cici “prende spunto” da Bee..cmq sono bellissime tutte e due..ma preferisco Bee anke se Cici è xfetta..ed ha una bellissima voce..Ciau Kiss!!

  2. BEYONCé é MOLTO MA MOLTO MEGLIO LA SEGUO DA 6 ANNI E NON HA MAI COPIATO NESSUNO E ciara NON SA CANTARE…BASTA SENTIRE TACKIN BACK MY LOVE CON ENRIQUE IGLESIAS E ANCHE SE ENRIQUE CANTA MALE, CANTA MEGLIO DI LEI….SE QUALCUNO FA CANTARE UNA CANZONE DI BEYONCè A ciara NON CE LA FA NEANCHE PER SOGNO…W BEYONCè

  3. Io beyoncè la seguo da 6 anni e non ha copiato nassuno…. é la più mitica di tutte e l’unica a saper cantare…Ciara non ha nemmeno una bella voce e se le fate cantare una canzone di Beyoncè non ce la fa neanche per sogno!!! Ciara NON SA CANTARE basta sentire Takin back my love cn enrique iglesias e anche se enrique non sa cantare canta molto meglio di ciara…e non posso dire se ha copiato o no perchè gli occhiali che beyoncè ha nel video “diva” vanno di moda ma sono un po’ tanti i punti di riferimento…

  4. Non credo a queste cavolate!
    Non mi verebbe mai in mente…
    k 2 cantanti odierni si copiassero tra loro…
    primo xk sono celebrità in mostra a tutti…e non penso siano così scemi da non pensare,o non si accorgono(xk sono più aggiornati di noi) dell’altro “artista”….
    secondo….xk se facessero così pensano di prenderci in giro…xk non siamo scemi neanke noi…
    Sicuramente Ciara,o chi ha montato il video non lo ha fatto con le intenzioni di copiare ki…
    e poi sul fatto k bee copia tutti…cè..fottetevi…
    bee s’ispira….e rienventa…e non certo a ciara!.

  5. no su questo devo dire ke le somiglianze sono evidenti ma nn è ciara la prima a copiare bee e nn sarà di certo l’ ultima.cmq nn do la colpa a ciara xò bee è inimitabile

  6. Bee che copiona che sei! Uuuuuu.
    Ciara ti capiamo sei solo ispirata o PRESUNTA copiona!
    Muahahah.

    Ciara e’ solo l’ennesimo riciclo di un prodotto.
    Mi spiace perche’ ai tempi di Goodies l’adoravo.

  7. Voi accusate CIARA dopo che Beyoncè a copiato tutti e tutto del mondo dello spettacolo… DAIII QUESTE IDEE NON SONO SUE… ogni video ogni canzone ogni minima cosa che fa, ogni vestito che indossa… poi si sà che non era il suo ma già usato da qualche altro…

  8. beh parliamoci chiaro bee non copia nessuno? qlk mese fa propio su qst sito si parlava del fatto k bee copia i look di altre persone!
    qind ora non facciamo passare bee cm la regina dll’originalità!

    • quoto!anke se almeno lei ha il buon gusto di prendere un po qua un po là , non tutto da una sola cantante….come anke “super c” insegna…

  9. mi fate ridere mamma mia!! sempre a pensare se copiano o no ke palle !! l unica cosa è ke beyoncè è bella e brava, ma fisicamente e atleticamente ciara è anni luce avanti……. E NON DITE CHE CIARA HA LA FACCIA DA TRANS, vorrei vedere le vostre di facce

    • senti kekko ma vedi di aprire gli okki,che Ciara è più atletica di bee l oposso pure accettare,ma come fisico e soprattutto predisposizione di fisico Bee è una dea.Quando ingrassa non ingrassa mai di pancia ma di fianchi ed è proprio grazie a ciò che è nata la strepitosa Bootylicious.Dire che beyonce è bella e brava mi pare riduttivo anche perkè m isembra che la donna più sexy del pianeta nel 2007 è stata lei e no nciara.Inoltre i visi non sono assolutamente comparabili,quello di bee è dolce solare e sexy,quello di Ciara è troppo squadrato e marcato(come il suo fisico del resto)cosa che si addice molto agli uomini e non alle donne

      • Ma poi chissenè se Ciara è atletica e Bee no.
        Bee fa la cantante non la maratoneta.
        Va beh che quando una non ha una gran voce deve puntare su altro…

  10. se x quello bee ha completamente scopiazzato e male oltrettutto lady gaga in single ladies..cn quel vestito cn le spalliere e due ballerine al suo fianco x cio tacete..e ammirate ciara!!!basta

  11. certo che rispetta a CC… Beyonce è veramente una COZZA!!!!
    poi con quei coscioni sempre modificati al computer… da normale sembra Rick Ross

  12. ma anche se le similitudini sono tante resto convinto del fatto che non l’ha copiata… igli occhiali sono alla west, il video con la parruccona di bee non è stato neanche registrato, il body..cacchio potrebbero metterselo tutti,,

    il problam sta nel fatto che chiunque artista si avvicina a Bee allora diventa pure battaglia…diciamo che cici si sta evolvendo nel suo repertorio e magari potrà ispirarsi a bee… c’è da dire anche che non tutte possono permetterselo.. cici ha un corpo ed una sensulità unica…

    • 1-Gli occhiali di kanye west erano orizzontali,Quelli di bee sono Verticali
      2-Parruca usata mille volte,oltrea al demo di ego pure in work it out
      3-Body monospalla usato in single ladies

      • 1-Gli occhiali di Ciara sn diagonali, quelli di beyonce verticali
        2-Parrucca usata mille volte..si commenta da solo
        3-Il body è completamente diverso

    • anke io spesso critico quelli che vedono i bee la perfezione unica e glia ltri tutti cantanti da criticare , però in questo caso mi sembrano fin troppo evidenti queste similitudini!

    • è impossibile ke il look d Ego sia stato copiato…
      metterebbe a riskio la credibilità del sito poikè l articolo riguardante la registrazione del video risale al 20 febbraio, quello sulla demo è del 1 marzo.

  13. Beh se veramente c’è tutto questo scoppiazzamento di look devo dire che Ciara l’ha migliorato parecchio il look di beyoncè… neanche a paragone!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here