Aria nuova per Ciara. La cantante sembra essere sulla buona strada per un buon comeback con il suo singolo “Body Party”, che è già in Top50 airplay nelle radio Urban US, senza ancora essere stata mandata ufficialmente. Il suo prossimo album si chiamerà “One Woman Army” e la data di rilascio è prevista momentaneamente a Giugno 2013. Pochi giorni fa abbiamo pubblicato la splendida copertina della cantante di Atlanta su Annex Magazine, e proprio da questa rivista è stata estrapolata una parte dove Cici parla del nuovo progetto, e di nuovi artisti che la stanno ispirando:

“Il mio approccio a questo disco è completamente diverso rispetto al passato. Registrando “One Woman Army” sono passata attraverso le mie paure, e mi sono aperta e sentita vulnerabile, per la prima volta nella vita sono riuscita ad aprirmi completamente nella registrazione di un progetto. Non mi sono mai divertita così tanto nella registrazione di un disco. Mi piace ascoltare artisti come Lana Del Rey, Kendrick Lamar, Drake, che mi stanno ispirando, e continuo ad essere ispirata anche dalla generazione delle leggende come Michael Jackson, Madonna, Prince”.

Mai e poi mai avrei pensato che Ciara avesse un debole per Lana Del Rey, forse per la differenza tra i generi musicali proposti. Fatto sta che se questi sono gli artisti che la ispirano, dovremmo trovare una nuova Cici nel disco che sta per uscire, e chissà che questo “cambio di rotta” non la possa fare tornare finalmente al successo!

Noi attendiamo comunque con trepidazione la hit pop del disco, che al momento sembrerebbe essere “Overdose”. Questo tipo di sound potrebbe farla tornare prepotentemente nelle classifiche Pop!

  • B.

    Lei ha detto che è ispirata da questi artisti non che farà una cosa simile alla lora musica cmq spero davvero che sia un bel cd soprattutto energetico che penso sia il suo punto di forza l’energia.

  • guai a lei se non si muove a rilasiarla overdose, eh! XD comunque direi che se c’è un pizzico del lana style nell’album sarà anche un disco vario, oltre che un capolavoro (come tutti i suoi pezzi)

  • veve

    La adoro!! :) e sn contenta k si si ispiri a degli artisti altrettanto bravi.. si merita più successo Ciara