Oh No! Non ci voleva anche questo colpo per Ciara! La princess of ATL è stata barbaramente sostituita per gli opening della leg americana del Circus Tour di Britney! Sarà dunque Jordin Sparks ad aprire i concerti della Spears! La Jive pensa così di salvare l’altra artista in difficoltà, e con questa mossa possiamo salutare la bruttissima “Fantasy Ride” Era di Cici!

jordinciarabritney

Para che la Jive voglia fare tornare al più presto Ciara al lavoro, già è stata in studio con Timberlake per discutere i prossimi passi.., e speriamo che stavolta anche il marketing della stessa etichetta sarà meno rischioso e più “organizzato”! Una manica d’imbecilli alla Jive, a parte Britney non son riusciti a far funzionare niente, e dubito fortemente che la Sparks tornerà in alto… anche aprendo un concerto che non ha “nulla” a che vedere con la sua musica neo-melodica!

Voi cosa dite di questo Change, e cosa ne dite di questa chiusura prematura della Fantasy Ride Era? Riuscirà Ciara a tornare agli splendori? E Timberlake sarà veramente la chiave in produzione giusta per farla tornare? Io dico solo una cosa.. Ci deve rimettersi a lavorare con Jazze Pha, e riscoprire nuovi adattamenti a quello che nel 2004 era chiamato Crunk!

  • lilli

    salve a tutti come va raga?????????????????????????????????????????????????????????????????????????

  • lilli

    che brutta ciara

  • lilli

    uow

  • lilli

    gooood

  • lilli

    che star

  • Ci-A92

    sono d’accordo… rivoglio la lady crunk di prima…

  • francesco

    io sn fan di britney e in effetti è vero negli ultimi anni qll della jive nn sn stati x nulla professionali nemmeno cn lei.. prendono una marea di soldi da britney ma ne usano pokissimo x promuoverla sia nelle radio ke altrove quando ci sn delle case discografike ke è appurato ke sborsano un bel po x far passare i prpri artisti nelle radio… stanno cercando di spremerla piu ke possono finkè si può fottendosene altamente del suo futuro cm artista. basta pensare alla single collection ke vogliono far uscire.. veramente patetica visto ke sn passati solo due album dall altro greatest hits..

  • robymilian

    CONCORDO SU TUTTO QUELLO DETTO DA JUNKIE.

    CIARA DEVE RITORNARE A FARE CIO’ CHE L’HA RESA FAMOSA, DI QUESTI TEMPI SPERIMENTARE E’ UN FALLIMENTO NELLA MUSICA SE LA LABEL NON TI APPOGGIA CON UNA MEGA PROMOZIONE.

    SU SU CIARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Trove #13

    ciara mi piace a preferisco jordin..quindi non posso non esser otento per lei..ma effettivaente la musica diella sparks non ha olto a che vedere co quella di ritney..ciara sarebbe stata meglio..spero davvero che entrambe riescano a tornare in alto..

  • Luca

    Comunque Kristinia DeBarge è sotto contratto con la Island/Def Jam, cosa c’entra lei con la Jive e Britney non l’ho proprio capito. Certo è che Ciara deve ritrovare la strada R&B/Crunk che l’ha portata al successo, altrimenti farà la “fine” della povera Ashanti. Ormai nel panorama R&B le uniche ragazze solide sono Alicia Keys e Keyshia Cole. Le altre sono principesse per qualche anno e poi vengono dimenticate. Povera Cici!

  • Luca

    Alla Jive combinano solo casini ultimamente. Spero che almeno il prossimo disco di R. Kelly funzioni, altrimenti siamo messi davvero male. Cici, Jordin e Kristinia hanno tutte fatto molto male con i loro album e farle cantare ai concerti di Brit è la dimostrazione che alla casa discografica non è rimasto molto altro da fare nel tentativo di salvarle, anche se i loro generi non hanno quasi nulla a che vedere con la musica di Britney. Jive bocciata.

  • luca

    io ho letto che non è che l’hanno siluratra, semplicemente Ciara aveva altri impegni….in ogni caso mi sembra giusto.
    Alla Jive sono delle teste di c*zzo, ormai l’abbiamo capito tutti, però in effetti non aveva alcun senso continuare a promuovere Fantasy Ride, che è partito male e male è finito….
    è giusto che la visibilità che aprire il tour di Britney darà ne usufruirà Jordin che ha un album appena uscito!

  • nadia

    al momento la sparks ha più successo

  • solis90

    Secondo me il genere della Sparks si avvicina molto più a quello di Britney rispetto a Ciara che tolto love sex and magic appartiene ad un mondo musicale più r&b se non addirittura crunk lontano anni luce dalla musica di Britney. Basta pensare che tra i produttori di Battlefield, secondo album della Sparks figurano alcuni artisti che in passato hanno lavorato con Britney come il grande Max Martin che spesso lavora con la reginetta del pop sin dagli albori…a lui dobbiamo canzoni come Baby One More time, Oops I did it again, If you seek amy e davvero tante altre…i primi dischi sono stati quasi interamente realizzati e prodotti da lui che tra l’altro è solito anche lavorare con i Backstreet Boys. Comunque Jordin spero riuscirà a salvare la sua era…E spero tornerà in alto! Anzi sono quasi certo che sarà così!

  • britboy91

    Mahhh la jive fa skifo qst è poco ma sicuro,,, anke a fare uscire radar cm singolo ce ne voleva eppure l’hanno fatto … io spero ke anke b cambi etiketta discografica presto…

  • samu

    la sparks neo melodica???..ma chi la scritto??

  • DJ BIRillo

    speriamo ke torni ad essere la principessa del crunk ke amo tanto e nn sta crossover cici…l’unica di fantasy ride ke mi piace veramente è high price cn luda…l’ho sempre detto ke era il miglior pezzo del disco…

  • Felice

    io sono contento,ciar aha dato già e ha fatto già una leg con britney,adesso è giusto he anke jordin sparks ci prova,visto il non successo dell’album se cosi vogliamo dire,anke se nessuno andrà avanti,pechè è a britney la reginetta indiscussa del pop e la jive sta sempre con lei,britney è garanzia.cmq sia spero che jordin sparks abbia successo visot che se lo merita

  • Dani

    Ma per fortuna…Ciara ha gia’ fatto una leg con Britney, una basta e avanza..meglio Jordin..diamo spazio a tutti, dopo jordin ci sara’ la Debarge…Chissa’ come andra’….W Brit & Jordin=)