AGGIORNAMENTO: Ecco la prima foto dal set del video di “Speechless” dove troviamo Ciara in compagnia del regista Collin Tilley:

Saranno due i video girati da Ciara dopo l’eccellente performance di “Ride” nelle classifiche americane. “Gimme Dat” è stato da poco scelto come secondo singolo ufficiale, ma la C ha deciso di girare un video anche per un’altra canzone che è piaciuta molto al mondo di internet, ovvero “Speechless”, una slow jam dove Ciara torna alla grande anche a livello vocale.

Non è ancora chiaro se verrà scelta la tattica della double release, ma per conto mio girerà anche l’altro video solo per motivi di visibilità.

In questi giorni poi, Ciara era data tra le performer del prossimo Black Pride di Atlanta, la notizia in 24 ore venne rettificata, e si è appreso che Cici nello stesso week end sarà in performance a Las Vegas. Un duro colpo per la comunità gay di Atlanta che attendeva di applaudire la diva più luminosa della città. Ad ogni modo l’importante è che si muova a promuovere e torni ad essere la grande rivelazione di “Goodies”.

Vi ripropongo la bella “Speechless”:

7 Commenti

  1. Ma perchè la comunità gay di atlanta si chiama black pride?che senso a chiamarlo orgoglio nero??non potevano semplicemente chiamarlo gay pride?

  2. Dopo l’eccellente performance di Ride nelle chart americane?? Abbiamo i salami sugli occhi? E’ vero che è alla 3 della hip hop chart ma “eccellente” è un aggettivo del tutto fuori luogo.

  3. beh son contento che inzierà a girare il video di gimme dat e anke questa di speechless che a quanto pare male nn è xd.Su con la promozione e subito con i video cosi magari la canzone inzia ad avere più visibilità!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here