Come sapete, nell’ultimo album di Ciara “Jackie” sono presenti delle versioni alternative del lead single “I Bet”. Oltre ad un remix dance, la cantante ha voluto creare un’altra edit interpretata assieme ad un artista che finora non aveva mai sfiorato l’R&B nemmeno lontanamente: Joe Jonas.

Il cantante, che a differenza del fratello minore Nick con il suo debutto da solista non è riuscito ad attirare neanche minimamente le attenzioni delle masse, ha partecipato insieme a Cici ad “I Can Do That”, versione americana del format importato anche qui in Italia con il nome di “Si Può Fare”. Da questa collaborazione è nata un’amicizia che ha poi portato i due artisti a creare un duetto.

Durante un recente concerto di Ciara, i due interpreti hanno eseguito per la prima volta una performance live di questa versione del singolo.landscape-1430753377-468418788

Nonostante le loro due voci non riescano ad amalgamarsi alla perfezione come dovrebbe succedere in un qualunque duetto, la performance è stata comunque piacevole e ben fatta.

Certo le urla con cui i fan presenti hanno accolto l’arrivo di Joe non ci sono di grande aiuto nel poter valutare la sua esibizione, ma a mio avviso i due cantanti sono riusciti a proporre una buona esibizione.

Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

  • gagadiamonds

    Mi piace più il remix che la canzone normale, poi è un’occasione anche per Joe :)
    Ora ne manca uno dei fratelli Jonas, dove è finito? LOL

    • Ciccio

      Nel gabinetto con il resto della sua carriera? (cit.)

  • anche io adoro questo remix avrebbero dovuto puntare su questo, avrebbe potuto fare un po’ di più

  • DREW.

    A me il remix piace quasi più della versione originale, la trovo più dolce

  • Suga Mama.

    Ciara e Joe Jonas: la coppia che non ti aspetti.

  • Felice

    GRANDI… IO RILASCEREI ANCHE UN VIDEO MUSICALE PER LA VERSIONE DUETTO,OPPURE AVREI RILASCIATO PROPRIO QUESTA VERSIONE A PRIMO SINGOLO,NONOSTANTE AMI L’ORIGINALE,MA COME VENDITE POTEVA ANDAR MEGLIO
    DETTO CIO’ NON VEDO L’ORA CHE RILASCI IL VIDEO DI GIVE ME LOVE E DANCE LIKE WE’RE MAKING LOVE !!!