Fantasy Ride, e Lady Love, i nuovi album di Ciara e LeToya saranno disponibili sul mercato nel mese di aprile 2009!

Per Cici la data di release è ora fissata per il 3 Aprile, è dunque probabile che oltre a “Never Ever” e la vecchia “Go Girl” ci sarà un’altro pezzo che promuoverà il disco prima della sua uscita! Una release molto difficile questa, ad ogni modo sono convinto che altro buon materiale sarà registrato, e sono sicuro che il progetto brillerà, grazie anche alle collabo con Chris Brown e Justin Timberlake.

Su LeToya invece sappiamo solo che il primo singolo sarà firmato NeYo, ma non abbiamo ancora avuto il piacere di sentire il pezzo! La release per lei è fissata per il 7 di aprile del 2009!

Anche Christina Milian è prevista in Aprile, sarà dunque un mese caldissimo per le nuove stelle della musica R&B al femminile!

Su quale progetto “scommettete” in questa primavera?

7 Commenti

  1. A proposito di Ne-Yo…l’avete sentito come si è incavolato per quella questione che molti lo reputano gay?
    Ha addirittura mandato un’ e-mail dove spiega (abbastanza agitatamente) i suoi motivi e nega tutte le voci che corrono su questa vicenda.
    Ma io non credo sia gay…scrivere testi dal punto di vista femminile non vuol dire esserlo…quello è solo il suo lavoro.
    Comunque non credo c’è bisogno di agitarsi così tanto, non gli hanno mica detto chissà che cosa…

  2. sn un po titubante x ciara….eppure lei mi piace tanto ma penso k in questi tempi sia calata di style musicale…
    le toye mi stà lì..dunque…x me può anke starsene a casa o ancora meglio trovarsi un lavoro oltre a questo..xk è inutile sprecare la vita x cercare il sucesso k nn avrai mai….nn voglio essere negativa ma realista ..x il bene di lei…
    christina…invece sn fiduciosa…magari può avere un buon risultato nella classifica rnb….

    • CIARA è calata di stile….ooooo..ma scherziamo… che nn ti piace +è un conto..ma che cala di stile non l’accetto..in questi 4 anni è maturata molto è passata dal crunk che + non si può a slowjam complicate con un certo sforzo di voce..è sappiamo che cici non è celin dion a voce…. ma il suo stile sta appunto nel creare sempre qlc di innovativo non lasciando le radici rnb e crunk che la caratterizzano…ma cmq…GO CICI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here