La carriera di Nelly per questo nuovo album sembra non girare per il meglio, infatti già due singoli sono usciti dal CD, ma tutti e due hanno floppato, anche il duetto con Fergie che doveva assicurare top10 è andato male. Ora Nelly ci riprova con Ciara, la Crunk’n’B diva di Atlanta! Il video sembra molto simpatico e a tema, infatti è per la canzone “Stepped On My J’s”. Mi auguro possa sfociare almeno in una top10, per il bene della carriera di Nelly!

Siamo invece ancora in attesa di “High Price” di Ciara.., attesa che si fa snervante.. non vediamo l’ora!

12 Commenti

  1. Allora secondo me Party People ha floppato forse per poka pubblicità?? Perchè è stato un vero peccato.. Io mi immaginavo già di ballarla questa estate… e poi con un bel video come hanno girato.. ci contavo davvero! Mi dispiace ammetterlo ma questa Stepped On My J’s nn mi piace.. nn mi convince.. spero ke il video sia bello.. ma se Party people che contava la favolosa collaborazione di Fergie e con un video bello BELLO BELLO km quello che avevano girato non sn riusciti a fare molto per salire le classifiche.. non ci conto onestamente su questa.. non voglio + illudermi!!… Avete notizie su Raven Symon?

  2. A me Party People non piaceva molto però è strano che non sia nemmeno arrivata in Top 20 negli US… Almeno negli UK sta andando piuttosto bene!
    Comunque secondo me Stepped On My J’s non avrà molto successo anche se non è male… Però è solo un mio parere, stiamo a vedere!

  3. peccato ke Nelly nn sta avendo il successo ke ha sempre avuto eppure speravo ke cn party people potesse riscuetere un buon successo speriamo ke si rialzi cn qst song è ke l’album sia una bomba

  4. ank’io credo ke party people è più bella di questa canzone..
    ora, nn ci è riuscita fergie ad aiutarlo, vediamo se cici e JD ce la fanno..tri gustis is megl ke du

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here