In una recente intervista concessa ad Mtv, Polow Da Don ha parlato del particolare legame che lo unisce a Ciara e del loro rapporto. Ecco cos’ha detto il produttore di “Never, Ever”: “Capisco lei e capisco quello che dovrebbe fare, una cosa che la gente dice quando lavoriamo insieme è che io riesco a farla performare al meglio, riesco a valorizzare le sue capacità”.

E’ un pò la stessa cosa che c’era tra Aaliyah e Timbaland. Magari non era la migliore cantante, ma la sua voce e le sue sonorità erano uniche, aveva il suo stile e penso che con Ciara sia la stessa cosa”.

Che ne dite delle dichiarazioni di Polow, questo è il video dell’intervista concessa a Mtv da Cici, dove la cantante parla delle collaborazione che saranno contenute nel nuovo disco e del primo singolo “Never, Ever”.

  • l’importante è quello k viene fuori….

  • HArris

    ma il giudizio mio tra una cantante o l’altra nn è stato dato dal feeling tra i tra le due cantanti o tra i due produttori..sappiamo leggere ancora…è stato solo voler dire chi gradiusco di + o meno…

  • Massi

    Il punto dell’intervista è che il feeling che c’è tra Ciara e Polow è simile a quello che c’era all’epoca tra Aly e Timbo… non è un paragone tra le due cantanti o tra i due produttori…
    ma non capite un ca**o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Svegliaaaa!!!!!!!!!!

    • viky

      Quoto!
      è esclusivamente riferito al feeling fra la cantante e il produttore.

  • djdh

    Ascoltate , CIARA TURN ME ON feat Chris Brown…hot hot hot

  • djdh

    CIARA TURN ME ON FEAT CHRIS BROWN…HOT HOT HOT

  • kikko

    non si può paragonare ciara con aaliyah, mi spiace ma sono 2 pianeti diversi x me, mentre ciara ricalca un pò Janet, aaliyah era diversa e aveva una voce molto piu particolare e ricercata di Ciara….. cmq non fraintendete, mi piace molto Ciara…..

  • Harris

    ahh??

  • Ma anche no.

  • Harris

    mica ho detto che Aaliyah non mi piace..ma scherzi??? è stata unica.. non mi mettere in bocca parole che nn ho detto.. ho detto che CIARA x ME, ripeto x me… è migliore per altre caratteristiche: come il ballo e la presenza sul palco…. significa, ma sono uniche entrambi con uno stile tutto loro….

  • Earl

    ma nn scherzate propio Ciara e Grande io l’amo (ma Aaliyah nn si tocca) la numero1 x sempre

  • Harris

    CIARA grande..ed è vero che con Polow è un po come Aaliyah e timbaland… anche meglio..CiCi ripeto è unica nel suo stile…innovativa e mai ripetitiva… anche se nn ha la voce di Bee, non importa…fa sicuramente, almeno x me..meglio. Riguardo a quello che dice Peppe, non potremmo mai vederla in Italia come Bee o altri/e xkè in Italia la cultura e la musica è diversa…fa ca****…. cmq è in rete e spero nn venga del tutto lekkata uno snippet con Chris Brown..ragazzi è un mostro di canzone..il link non lo inserisco ma basta cercare CIARA TURN ME ON…

    • Che tristezza se dovessimo RASSEGNARCI a vederli solo in rete . Anche tu dovresti battere insieme a noi fan di BEE x evitare che in futuro queste cose possano ricapitare , ma soprattutto come dici anche tu , giustamente, far conoscere una cultura differente da quella italiana. Non possiomo sempre difendere o far finta di NIENTE , la nostra italianità se questo significa escludere gli altri .

  • Harris

    CIARA grande..ed è vero che con Polow è un po come Aaliyah e timbaland… anche meglio..CiCi ripeto è unica nel suo stile…innovativa e mai ripetitiva… anche se nn ha la voce di Bee, non importa…fa sicuramente, almeno x me..meglio. Riguardo a quello che dice Peppe, non potremmo mai vederla in Italia come Bee o altri/e xkè in Italia la cultura e la musica è diversa…fa cacar…. cmq è in rete e spero nn venga del tutto lekkata uno snippet con Chris Brown..ragazzi è un mostro di canzone:http://neonlimelight.com/2009/01/10/new-music-ciara-featuring-chris-brown-turn-me-on-snippet/

  • Harris

    CIARA grande..ed è vero che con Polow è un po come Aaliyah e timbaland… anche meglio..CiCi ripeto è unica nel suo stile…innovativa e mai ripetitiva… anche se nn ha la voce di Bee, non importa…fa sicuramente, almeno x me..meglio. Riguardo a quello che dice Peppe, non potremmo mai vederla in Italia come Bee o altri/e xkè in Italia la cultura e la musica è diversa…fa cacar…. cmq è in rete e spero nn venga del tutto lekkata uno snippet con Chris Brown..ragazzi è un mostro di canzone:

  • BELLISSIMA!!! , non giudico se sia brava o meno saranno i fatti a dirlo , sicuranmente una cosa posso dire a tutti i fan , che difficilmente la vedremo in italia x come stanno andando le cose agli altri cantanti. ( vedete il mancato concerto di BEE). Non voglio parlare però sempre di bee , voglio farvi notare come in italia si fa della controinformazione , si dice sempre: IL CANTANTE X HA SNOBBATO IL NOSTRO PAESE , questa è una grandissima buggia dal momento che mai nessun giornalista si piglierà la briga di andare ad sempio come nel caso di BEE negli USA A CHIEDERE SPIEGAZIONI sul mancato concerto in italia ( solo in questo modo si darebbero notizie corrette e no come ha fatto il giornale la STAMPA qualche settimana annunciando tutta una serie di concerti che si terranno in italia ma che nella realtà salteranno quasi tutti. ) STIAMO IN UN REGIME MEDIATICO.
    Si dice , e spesso l’ho letta dai commenti di tanti di voi : che la colpa sarebbe degli SPONSOR che non vedono nell’italia un buon mercato , anche questa una grande fasità dal momento che i maggiori concerti si concentrerebbero una CAPITALE ECONOMICA COM’E’ MILANO e una grande capitale EUROPEA com’è ROMA

  • g!AnLu^_^

    IL NUOVO SINGOLO KE HA SCRITT X CIARA NN MI PIACE MOLTO,CM DEL RESTO ALCUNE SONG ANDATE I RETE (E SN 1FAN DI CIARA!) X L’INTERVISTA DICO KE AALIYAH AVEVA UNA VOCE STUPENDA,FANTASTICA CAPACE DI FARMI EMOZIONARE CM SOLO POCHI SANNO FARE…AVEVA UNO STILE MOLTO PARTICOLARE,SOPRATUTTO LE MELODIE DELLE SUE CANZONI ERANO DEI TEMPI NOSTRI,OVVERO 10 ANNI AVANTI RISPETTO AGLI ALTRI ARTISTI…MI DISPIACE KE POLOW DICA KE AALIYAH NN ERA UNA DELLE MIGLIORI CANTANTI…XK NN è AFFATTO VERO!!!MENO MALE KE JANET,MISSY,TIMBALAND,GINUWINE E ALTRI PENSANO L’OPPOSTO…

    Missy Elliott:

    “To the world and to the fans Aaliyah was known as Aaliyah, but to us, her extended family, was known as babygirl. And I think that what we got to learn out of this is to appreciate eachother while we’re here on earth, and to never take for granted that someone will be here tomorrow. And we’re going to keep Aaliyah’s legacy alive, and I didn’t write anything because I felt like I had to come from the heart. And I love you Aaliyah, you’re forever missed.

    Timbaland

    “She was like blood, and I lost blood. Me and her together had this chemistry. I kinda lost half of my creativity to her. It’s hard for me to talk to the fans right now. Beyond the music, she was a brilliant person, the [most special] person I ever met.”

    Ginuwine

    “Words can’t express what I’m feeling, she was family, I will truly miss her.”

    Janet Jackson

    “I remember speaking with Aaliyah shortly after her grandmother passed away. We talked about how much she loved her and how much she missed her grandmother. And as I listened to Aaliyah, I was very touched with her sincerety, by her strength, and her love. In this time of our loss, I draw in her example of faith, that one day we will be together again.

    REST IN PEACE

    I LOVE YOU ( BABY GIRL ) AALIYAH I MISS YOU

  • GiGiCiCi

    Ciara e Polow sono un’accoppiata vincente..ed è vero che lui riesce a farle tirare fuori le sue capacità: basta pensare al beat di Promise o anche l’ultimo d Never Ever e si nota quanto si unisca bene alla voce di Ciara..ma non è sicuramente l’unico, sono incuriosato dai nuovi produttori (Justin in paricolare), ma anche Danja non skerza