14 dicembre 2010, questa la data di release scelta per il quarto album in studio di Ciara! Il disco è stato anticipato negli States da “Ride” con Ludacris, e come secondo singolo si è optato per la uptempo club smash “Gimme That”, prodotta da Soundz e Tricky Stewart .Ecco qua la copertina del disco! Un primo piano ben riuscito, una ragazza a dir poco splendida!

Oltre alla cover in queste ore è stata finalmente ufficializzata la tracklist del disco che conterrà 11 tracce tra cui troveremo anche “Turn It Up” featuring Usher, brano finito in rete qualche tempo fa.

1. Basic Instinct (U Got Me) (3:28)
2. Ride (Radio Edit) featuring Ludacris (4:22)
3. Gimmie Dat (4:11)
4. Heavy Rotation (4:08)
5. Girls Get Your Money (3:32)
6. Yeah I Know (3:44)
7. Speechless (4:10)
8. You Can Get It (4:00)
9. Turn It Up featuring Usher (3:08)
10. Wants For Dinner (3:31)
11. I Run It (5:15)

6 Commenti

  1. ma ormai mi sono anche un po’ stancato di vedere la cover =P 11 canzoni non sono tante ma l’importante che siano belle quelle presenti!!

  2. a breve inizierà la promozione da Ellen, Lopez e non ricordo l’altro!!! la tracklist va + che bene… contento per I RUN IT un po meno per Turn It UP..avrei messo get it girl

  3. A quanto pare questo è un aggiornamento visto che ci sono commenti del 9 luglio di 4 mesi fa,la notizia nuova è la tracklist.Bene anche se 11 canzoni sono un po pochine visto che ciara ci ha abituati ad abbondanti canzoni ,spero che l’album dopo 8 mesi dal primo singolo e con i due singoli successivi non tanto apprezzati possa cmq vendere .Visto che il disco promette bene.Promozione troppo poca.Speriamo bene!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here