Ecco uno snippet di 40 secondi della canzone, che sarà dunque una sexy jam:

Ciara deve ristabilire il suo nome nel musicbiz, e se fino ad oggi i risultati con i singoli sono stati piuttosto deludenti, la “One Woman Army” Era sembrerebbe avere ancora molto da offrire prima della release del disco. “Sorry” e “Got Me Good” non hanno lasciato il segno, ma sono stati comunque dei singoli importanti per testare il pubblico e capire in che direzione andare con il nuovo progetto, ancora senza release date ufficiale.

Siamo certi comunque che la Epic e LA Reid credono molto in Ciara, ed è per questo che pochi minuti fa è stata rilasciata la copertina di “Body Party” che sarà il prossimo singolo:

Assolutamente perfetta come copertina, e ci fa pensare ad una canzone sicuramente molto sensuale. Per Ciara è importantissimo in questo momento centrare l’obiettivo con una Top10 Urban, per poi magari rilasciare un singolo come “Overdose” che potrebbe aprirle le porte alle Pop Chart, che da tempo l’hanno snobbata (ultima hit risale a qualche anno fa, con “Love Sex Magic”).

Speriamo veramente che questo singolo possa fare la differenza, Ciara merita il suo posto nel musicbiz, ed è una delle artiste più sottovalutate di sempre!

Cosa ne dite?

  • Dario Dee

    Mi piace questo nuovo singolo! Non vedo l’ora che venga rilasciato per intero! Molto molto bella la copertina… mi ricorda Bad Time Stories di Madonna. Brava Ciara ;)

  • Velvet

    Concordo, Ciara è e dev’essere r’n’b, il pop non le appartiene proprio.

  • harris

    UNA VLTA PER TUTTE METTETEVI L’ANIMA IN PACE….OVERDOSE NON USCIRA’ MAIIIII!!! EH BASTA!!! QUESTI SONO PEZZI RNB E DA CIARA!!!PUNTAIAMO ALLA QUALITA’ E LASCIAMO LE CANZONCINE A CHI CANTICCHIA!!!

  • per le radio urban questo è quello che ci vuole, ma fossi stato in lei rilascerei già da ora qualcosa tipo overdose per tentare l’assalto alle classifiche internazionali!

  • serena88

    Bellissima copertina e lo snippet mi piace tantissimo,non vedo l’ora di ascoltare la canzone intera e poi non vedo l’ora di avere il suo cd tra le mani!!A me non importa dei numeri,io non seguo la moda,non mi piace un’artista solo ed esclusivamente se fà i numeri,io ascolto quello che piace a me punto e basta quindi potete dire quello che volete ma secondo me Cici è una grande!!

    • quoto pienamente, anche perché ora come ora nessun altro cantante (o forse solo chris brown) è in grado di fare performance di ballo paragonabili alle sue, e questo è un dato che parla da solo…

  • Bella copertina… “Got Me Good” in realtà non ha fatto proprio nulla! “Sorry” poco…. ma direi che deve puntare su brani così, quindi sono contento di questa “Body Party”! Promozione, però! Io farei un piccolo tour radiofonico, qualcosa del genere.

  • lucax88

    che palleeee ma non ha capito che co quea di truzzo almeno sste slowjam r n b non va da nessuna parteeee??? facesse qualcosi fa conoscere

  • ma è uguale a Janet Jackson o.O All For You parte 2 (parlo della copertina ovviamente)!

    • Yashal

      Ho pensato la stessa cosa… Però non mi dispiace :D

  • Si, ma sta copertina è quasi identica a quella di All For You di Janet..

  • Felice

    bellissima copertina,e finalmente non ce la facevo ad aspettare ancora….