Comincia con buon anticipo la promozione di Ciara per il suo sesto album “Jackie”. Ieri è stata annunciata la data di rilascio del nuovo progetto al prossimo 4 maggio, e durante la serata la splendida interprete di “Goodies” si è fermata da Kelly & Michael per proporre il suo primo live di “I Bet”, il singolo trainante di questa nuova Era.

ifwt_Ciara-I-Bet-video-

Buona performance, davvero solida. Ovviamente Ciara non ha mai avuto potenza ed estensione di altre concorrenti del biz, tuttavia il suo timbro è davvero riconoscibile e la sua voce è molto delicata e sensuale.

Sperando che questa volta Ciara abbia più fortuna commercialmente, non vediamo l’ora di sentire il remix previsto per il brano, ma anche il secondo singolo che uscirà certamente prima della release del disco.

Allineato anche un nuovo tour, il primo dopo 6 anni, che per ora è stato pianificato solo negli Stati Uniti! Ovviamente speriamo che anche la Csquad Europea venga accontentata.

Cosa ne pensate?

25 Commenti

  1. Beh conosciamo la voce di Ciara e sappiamo che il suo punto forte è la sensualità ed armonia che trova con il suo timbro in pezzi. rnb unici. Anzi devo essere sinceri che mi ha stupito l acuto fatto a fine performance…. Brava davvero!!!

  2. Sogno o son desto? Un articolo sulla musica!
    Molto brava, anche se non mi piace che si senta questa voce al limite dell’artificioso (non so spiegarmi meglio su questa cosa). In ogni caso, l’accostamento a Beyoncé è inevitabile perché il timbro è veramente molto, molto simile e questo secondo me le condizionerà la carriera per sempre a meno che non cominci a proporre qualcosa che la distingua.

    • Con Bey semmai accostano la somiglianza …non la voce che non c entra proprio na mazza!!! La prima è forte grossa e potente. Quella di Ciara è dolce e sensuale!

      • Ma infatti!!! Non togli priprio nulla a ciara . perché avere una voce pazzesca…come quella di beyonce… Non deve perforza piacere o cio non esclude l’altra….ad esempuo a me piace molto di piu ciara ovvero il suo timbro !!! Vedi body party solo lei potrebbe cantarla. Come pezzi di bee sono ovviamente solo suoi

      • Sai cosa significa stesso timbro? Non stessa potenza vocale o vocalità! STESSO TIMBRO significa che se le senti parlare la voce si somiglia, ma ce la fai?

      • Leggi sotto. Non ho detto stessa potenza, ma stesso timbro. Quando le voci si somigliano semplicemente, ed effettivamente il timbro è molto simile.

      • Non ho detto uguale, ma molto simile. Poi ragazzi voi siete abituati e sentite subito la differenza, chi non la conosce e la sente in radio le confonde facilmente. Poi ognuno si tenga la sua idea. :)

      • Sicuramente è per questo, ma il timbro è molto simile, in alcuni punti a me sembra di sentire cantare Beyoncé. Non è che sia colpa di Ciara eh, solo che ne verrà oscurata (a livello commerciale).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here