Nonostante sia il suo singolo di maggior successo degli ultimi tempi, Ciara finora non ci aveva mai offerto alcuna performance di “Body Party”. Il brano è una slow jam R&B prodotta da Mike Will (produttore attualmente richiesto da moltissimi artisti urban) ed a quanto pare l’unione artistica ha funzionato alla perfezione, regalando a Ciara la sua prima top 10 in campo R&B dai tempi di “Ride” e la sua prima top 40 nella Billboard Hot 100 da “Love, Sex, Magic”. Ora l’interprete ha finalmente concesso ai suoi fan la primissima performance di questa hit R&B tanto inaspettata.ciara-2013

Nonostante non abbia eseguito una delle sue solite coreografie mozzafiato, l’interprete è riuscita comunque a dar vita ad un’esibizione davvero di ottimo livello dimostrando che la sua voce basta e avanza per intrattenere un pubblico anche vasto.

Non appena la promozione ed il percorso in classifica di questo brano saranno terminati, sarà estratto un altro singolo urban per sostenere il progetto. Si tratta della collabo con Nicki Minaj “I’m Out”, tuttavia la mia speranza è che da quest’Era venga fuori anche qualche singolo pop capace di riportare la cantante nella top 10 della Billboard Hot 100, magari una certa “Overdose”… In ogni caso vi posto di seguito la performance, che ne dite?

Ecco anche i live di “I’m Out/Lose Control/ Ride”. I video sono stati registrati per il Jimmy Kimmel Show, e quelli al momento disponibili sono in qualità bassa. Le versioni HQ saranno disponibili non appena verrà messo in onda lo show, molto presumibilmente la settimana prima del rilascio di “Ciara” il quinto album della cantante di Atlanta.

  • harris

    BODY PARTY CANTATA ALLA PERFEZIONE LIVE E CON UN ARRANGIAMENTO BELLISSIMO:
    complimenti C

    Basta co sta Overdose, Voglio DUI come singolo dicono sia il migliore!!!