Il nuovo album di Ciara, previsto per questa fine anno, e dapprima posticipato a Gennaio 2009, ora è stato posticipato ulteriormente alla stagione più calda della primavera 2009! Brutto periodo per Ciara, ma a quanto pare la Jive Records non vuole rovinare il progetto con vendite scarse, e preferisce questa mossa prudente, e far tornare Cici in studio di registrazione. Ecco cosa ha detto il rappresentante della Jive “Zomba”:

“La reazione a Go Girl non è stata abbastanza forte per fare decollare il disco. Il pezzo è un “setup” single, che vi da l’idea sul nuovo stile di Ciara, ma non è il primo singolo!”, il rappresentante della label ha poi continuato dicendo: “Ciara con il primo album ha conquistato veramente tutti, sia nell’ambiente pop che urban, ed abbiamo subito visto in lei un potenziale “crossover”. Con “Fantasy Ride” vogliamo tirare di nuovo fuori l’anima pop e l’anima urban di Cici, ed ovviamente stiamo cercando il singolo adatto per aprire su questo lavoro. Attualmente il progetto è senza data, posso solo dire primavera 2009″.

Brutte notizie dunque.. ma se questo significa tornare in studio per creare qualcosa di magico allora hanno tutto il mio appoggio! Ciara è una ragazza piena di risorse per essere “buttata” via con un album flop, pertanto posso capire la prudenza di Jive, che ora come ora deve pensare ad altri artisti, come Britney per esempio, che dovrà mostrare maggiore longevità di vendite con il suo “Circus”.

Go Girl ha raggiunto solo la 78 nella Hot 100 americana! Sono certo che se ci sarà il vero primo singolo, di certo non potrà che andare meglio di questa!

Voi che ne dite? Io vi dico solo che ho una fame di Ciara che fa PAURA… :P

  • Lil’ Joey

    Finalmente qualcuno che ammette che il motivo del posticipo era principalmente dovuto al flop di Go Girl!! LoL
    Comunque mi aspetto sempre di più un gran CD!

  • matt

    io + che a dieta , inizio lo sciopero della fame… non c’è la faccio + ad aspettare… però x la mia cici se tutto ciò servirà a creare qualcosa di speciale e faròla vendere + che mai, allora qualcosa la mangio..ihiihhi… a parte gli scherzi… x me l’album potrebbe uscire anche oggi, non mi frega nulla delle vendite… l’emezione che mi da qst ragazza nn me le da nessuno, anche se ascolto la qualunque cosa abbia un beat e sia rnb. Go Girl è fantastica è uno stile tutto nuovo e magari un gg grazie a lei qualcuno sfonderà cn qst genere.. che poi vgl dire le inventa tutte lei..prima il crunk’nb ora qst..mah forse siamo davanti ad un vera e propria artista?? direi di si… GO CICI….

  • Loray

    Avevamo bisogno di questa dichiarazione per saperlo!!!
    Decisamente…!!!
    Ero curioso di Fantasy ma posso aspettare, nessun problema c’è tanta altra gente in questo periodo… Un classico: d’estate non c’è una mazza e a novembre/dicembre non capisci più nulla dalle uscite.

    _Loray_

  • DJ BIRillo

    era meglio high price cn luda ke go girl…l’autotune sta diventando una rovina!!sl t-pain si può considerare il più grande tra ttt…ma ciara e l’autotune nn vanno x niente d’accordo…meglio high price ke era più lirica XD

  • viky

    Dico solo due parole: Voglio Woooork!!!

  • beh alla fine era ovvio che tutti i posticipi erano causati dagli scarsi risultati in classifica…alla fine hanno fatto bene anche perchè far uscire un album con un singolo che non è andato oltre la posizine 78 della hot 100 sarebbe un disastro…questa volta anche t-pain ha floppato miseramente !

  • gio88

    spero che tiri fuori pezzi stupendi come da the elvolution e goodies anke se sta storia che go girl non sarebbe il primo singolo mi suona male…staremo a vedere!

  • eryn

    Cosa dico? Che sono a dieta.

    • hihi..anke io stò tentando…xò ora vado a mangiarmi una bella pizza