Gli scatti della rivista sono stati rivelati. Potete acquistare la vostra copia di Annex Magazine direttamente dal loro sito web. Ciara, come al solito sfoggia il suo fisico da urlo con grande eleganza:

[nggallery id=778]

_________


Ciara ha pubblicato da poco il nuovo singolo “Body Party una delle sexy jam più riuscite degli ultimi anni, ed il brano da subito è stato abbracciato bene dalle Radio Urban americane che sembrano apprezzare molto lo sforzo di Cici e del produttore Mike Will. Tuttavia per assicurarsi una buona riuscita del prossimo album, Ciara avrà bisogno di lavorare moltissimo per la promozione, e portare anche del nuovo materiale musicale nelle Radio Pop, che si sono disaffezionate da diversi anni alla sua musica.

Ora Cici tira fuori la nuova immagine per la “One Woman Army” Era, e lo fa su Annex Magazine, dove appare in una mise elegantissima, ed una nuova immagine estremamente elegante, pulita, e sofisticata.

Speriamo che questa volta per Ciara sia quella buona, quella buona per ottenere riscatto e per trovare un successo che merita assolutamente visto il suo talento e le sue capacità come performer. La nuova immagine sembra essere veramente innovativa rispetto alle Eras precedenti.. voi cosa ne dite?

  • ales87

    Strabella sta donna…veramente unica nella sua bellezza…nn ho apprezzato “Body party” x niente(se nn ilk sexy video),molto meglio la trascinante “Got me good” e “Sorry”…

  • l’eleganza e la figaggine sono il massimo insieme :D *.*

  • harris

    BELLISSIMA!!!! Body Party uscirà stasera su itunes…ed è un pezzone!!!

  • Boy.

    Speriamo bene, Cici è bravissima ma Body Party mi piace meno rispetto a Sorry e Got Me Good 😀