Ciara feat. 50 Cent – Can’t Leave ‘Em Alone

di R&B Junkie -
6 469

Ragazzi, questo è un flash, i programmi sono cambiati per Ciara, non sarà più la ballata “My Love” il terzo singolo, bensì il nuovo singolo successore della splendida “Like A Boy” sarà “Can’t Leave ‘Em Alone”.

Il secondo CD di Cici, The Evolution, non è andato male, ma ci si aspettava un successo maggiore per questo CD, che rimane uno dei miei prediletti negli ultimi due anni! Visto che arriva l’Estate, “My Love” è forse stata rimandata perchè troppo poco adatta al periodo… concordo pienamente con il management di Ciara, che scegliere questa traccia insieme a 50 Cent sarà sicuramente più pagante!

La traccia è una mid-tempo contagiosa, è molto fresca, è prodotta da Darkchild, un producer che non lavora a pieno regime ultimamente, e forse per questo conferisce alla traccia un’aria “diversa”!

So che moltissimi Junkini arrivati qua su R&BJunK.Com hanno lo stesso amore che provo io per questa ragazza… spero veramente che questo singolo dia di nuovo respiro al suo fantastico CD :P Se non ce l’avete ancora, compratelo.. ne vale veramente la pena :)

Cliccate qua per ascoltare la traccia

R&B Junk rating:

[ratings]

  • Matrix85

    anche io speravo facesse uscire ‘Bang It Up’ ….

  • akire

    SI!!!! nn ci credo da quando ho saputo ke my love doveva essere il terzo singolo nn avevo pace!! mi chiedevo xkè no
    can’t leave em alone la mia canzone preferità!!!!??? e adesso Junkie mi dai la notizia più bella del giorno.. quindi ci sarà il video!! nn vedo l’ora..
    hai assolutamente ragione quando dici ke si differenzia da tutto ciò ke c’è in giro è così diversa, sound fresco e “goloso”
    ke bello!!!!! Junkie adoro anche te!! :-)

  • cesco

    nooo, questa canzone proprio non mi piace.. :(
    secondo me doveva pubblicare come terzo singolo “bang it up”..

  • psyke11

    E brava Ciara ke ha scelto la song di 50 Cent per l’estate: è molto carina come canzone e poi speriamo ke possa arrivare anke da noi! Cmq di nuovo grazie R&B Junkie, questa è un’altra artista ke mi hai fatto conoscere, mi ricorda un pò Aaliyah anke se il suo stile è un pò diverso. Il cd poi è fatto molto bene e contando ke lei è ancora giovane kissà dove arriverà!

  • Selest

    Naturalmente ogni riferimento è puramente casuale. Cmq bella la song, ed anche il cd.

  • Ale!

    Ciara mi piace veramente tanto, bella presenza, non sembra un pechinese di viso, voce suadente ed è un’ottima ballerina, sa quel che fa, ma purtroppo la gente preferisce nenie demenziali a canzoni belle come Promise..