Ciara feat. Future – Sorry (remix)

,
artisti:

Ciara è appena entrata nella top20 airplay americana delle Radio Urban con il suo singolo “Sorry”. Il brano ha ricevuto un buon riscontro, che tuttavia dev’essere assolutamente alimentato con la giusta promozione, ed in questo caso anche con dei Remix. Il remix con Future è stato rilasciato in rete per sostenere anche il progetto del rapper che si appresta a rilasciare una re-release del suo debutto “Pluto”, e potete ascoltarlo qua su rnbjunk.com:

cici sorry 600x387 Ciara feat. Future   Sorry (remix)

Al giorno d’oggi i remix sono spesso pezzi già registrati incollati insieme con un rap, ma in questo caso è stato cambiato tutto della canzone, dal beat, alla produzione, passando per il testo che viene arricchito con grande verve dalla princess di ATL. Un remix più vivace per una canzone originariamente slowjam che si trasforma in una sorta di midtempo, molto HipHop friendly.

Secondo fans ben informati si tratterebbe solo di un primo remix, e ne seguiranno degli altri! Ora speriamo che la Cici possa uscire a promuovere negli show televisivi, e possa fare illuminare anche la splendida “Got Me Good”, che per ora sembra essere addormentata…

Cosa ne dite?

 

Top Artisti
  • L.o.L

    Stupendo :D

  • jEsSy

    CIARA METITI LA TOP 20 DELLA BILL BOARD! PROMUOVI!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1322890337 Matteo Rolleri

    amoooooooooooooooooooooo…stupendo remix…