E finito in rete prima del previsto il nuovo album di Ciara. Il disco, che prende il nome dalla cantante, verrà rilasciato il 5 luglio e farà seguito a “Basic Instinct”, pubblicato nel 2010. All’interno del CD troveremo anche una traccia intitolata “Where You Go”, cantata in collaborazione con Future.

Si tratta di un duetto tra i due i quali condividono anche la vita privata. Il cantante e rapper ha infatti aiutato la sua girlfriend a creare parte del materiale contenuto all’interno del CD “Ciara”. Attualmente il disco è anticipato da secondo singolo “I’m Out”, il quale è stato rilasciato ufficialmente il 7 giugno.

ciara-future

Amio avviso il progetto ha una struttura ben realizzata e potrà sicuramente far contenti i fan della cantante. Sarà interessante verificare che esiti avrà il disco in classifica e se nei prossimi giorni Ciara deciderà di spendere parte del budget dedicato la promozione del disco eseguendo qualche performance e in Tv. Ecco il file audio della canzone che ne dite ?

  • Giovylife

    Ciara mi sta incuriosendo ultimamente :-) E questo disco è bellissimo, l unica canzone che conosco del suo vecchio repertorio è Love Sex Magic, strano che ora mi piaccia

  • jEsSy

    è un album sudato è fantastico anche se nn capisco perchè sorry e got me good nn le ha inserite come bonus track, comunque l avevo detto che livin up era troppo bella per lasciarla li e che l avrebbe inserita nell album con un rapper che allungava i 2.50…infatti…bellissime tutte tutte!!!anche lei che rappa spacca!!

  • Diano Francesconi

    Accidenti che bella! Secondo me è la più bella di tutte! E’ molto “intima” come canzone, diversa dalle altre come Overdose (che mi sono piaciute tanto comunque) Forse un po’ troppo ripetitiva ma scorre comunque bene, e sinceramente Future non mi fa impazzire, ma va bene anche così…
    Io non sono suo fan e sinceramente non conosco la sua discografia, non so perché vedendola qui mi ha incuriosito e devo dire di essere soddisfatto da questo suo ultimo lavoro, mi potrei anche comprare il cd se lo trovassi in un negozio (anche se dubito)
    Quella che mi è piaciuta di meno per adesso è Body Party xD il lead single ahahah

  • Andrea

    A-D-O-R-O… Questa volta ha fatto un lavoro straordinario… le canzoni sono una più bella dell’altra! E questa collaborazione con Future è WOOW! Spero rilasci come singolo OVERDOSE che è una bomba! E speriamo anticipino la release!

  • gianluca

    non mi piace, all’interno del disco ci sono canzoni molto più valide di questa…
    ha una bellissima produzione, non lo metto in dubbio, i sound usati sono molto particolari, ma nell’insieme non mi entusiasma per nulla!