Finalmente! C is Back! Ecco a voi “Ride” il primo singolo del nuovo album di Ciara “Basic Instinct”! Il pezzo R&B costruito dai geniali Dream & Tricky, vede la collaborazione di Ludacris e si tratta di una midtempo!

Super-Sexy le sonorità, ed una vera hit pronta per le Radio Urban americane che hanno aspettato la Crunk Lady da tempo! L’ultimo album “Fantasy Ride” infatti strizzava l’occhio ad un pubblico più Pop, specialmente visti i singoli estratti!


Ciara Ride ft. Ludacris

Una Ciara che ci porta un pezzo sexy, da vera stripper! E Mr.Ludacris come al solito si mangia tutti con il suo Rap! Mi piace il fatto che il pezzo non tenti di “tormentare” con i soliti ella-ella, ma prova a conquistare con una sonorità sicura e radiofonica! Vedremo come sarà il riscontro da parte delle radio americane, e vediamo se in serbo Cici ha anche un singolo “Internazionale” più adatto alle corde Europee!

32 Commenti

  1. Buon pezzo, produzione notevole da parte del duo e soprattutto adatta alla voce di Ciara, nulla di troppo esplosivo, in realtà il beat è piuttosto tranquillo ed equilibrato… Luda ci sta di brutto però banalizza un po’ il tutto, avrei preferito qualcuno di meno conosciuto, magari un newcomer… Buon singolo, vedremo se avrà successo! Direi top 20, non so se possa entrare in top 10 però…

  2. Carina.. Ad un primo ascolto nulla di spettacolare per un lead single ma è ancora presto x sputar sentenze.. Ciara è davvero talentuosa sempre e comunque!

  3. devo dire ke la canzone mi piace, anke se poteva fare meglio….. spero tnt ke l’album sia migliore…… cn un buon video potrebbe vendere qualcosina, ma non arriverà mai ai tempi di goodies. spero tnt ke l’album sia dvv ma dvv meglio, xkè fantasy ride faceva proprio pena…. e non lo dico sl xkè ha venuto 400 mila copie, ma anke xkè ho ascoltato le canzoni e nn sn affatto blll… anzi devo dire ke sn BRUTTE!…. ma ora oensiamo sl al futuro…. dai cici ke cn questo singolo ti riconquisti almeno 2 milioni di fan!….. almeno spero…. io sicuramente nn comprerò il disco anke xkè ciara nn è il mio genere, ma le canzoni compresa questa mi piaciono abbastanza….. boooo poteva fare meglio…. FORZAAAAA!!!!!!!

  4. bellaaaa! sarò contento se farà successo,ma x me non cambia nulla! ciara forever! cmq high price era proprio potente,non capisco xkè l’hanno snobbata…

  5. Inutile! Il pezzo pexxharità è molto bello e diciamo che mi piace, ma niente di nuovo stanca subito è un pezzo qualunque! ciara doveva fare qualcosa di nuovo davvero èer tornare come si deve! non penso che andrà bene o meglio il pezzo andrà benino ma x l’album sarà un’altro flop! la canzone fa addormentare un po…la ciara ch ci vuole è quella che ci fa ballare ai tempi di 1 2 step! Deluso!

  6. L ho ascoltata un pò d volte ma x me nn funziona mi dispiace so quanto su questo blog sia importante Ciara ma preferivo pezzi come work, pucker up e turntables.. Le auguro tutto il successo perchè in gamba ma parere mio personale non era da scegliere come primo singolo… é’ tutta uguale e mi fa addormentare

  7. Al primo ascolto, non mi ha particolarmente colpito.
    Ma dai è passabile.

    Per coloro che iniziano a parlare già di floop, vi dico solo una cosa”BASTA; AVETE ROTTO”

    Vediamo come va, e poi tirate le somme

  8. carino come pezzo! si sente ke ha delle potenzialità ma non è esattamente quello ke mi aspettavo x me c voleva 1 pezzo energico alla work o turnatables. Probabilmente come never ever hanno puntato su 1 pezzo + tranquillo…mah vedremo…

  9. Mi piace Ciara da sempre, ascolto i suoi album con piacere, tuttavia questo pezzo ha sicuramente bisogno di più ascolti perché io possa costruirmi un giudizio completo. Al momento posso dire che non mi impressiona per niente, è nel suo genere, mi piaciucchia xké Ciara fa le cose per bene e con stile ma mi pare meno forte di altre slowjam come OH o PROMISE, non voglio fare lo iettatore anzi le auguro il successo ma obiettivamente sono scettico su una sua scalata in classifica con un primo singolo così. Vedremo.

    _Loray_

  10. Io non so perchè bisogna essere così distruttivi con una traccia …. posso capire che non ha tutti piaccia questo genere… Mi chi lo apprezza ama Cici per questi pezzi e non per le commercialate alla Love Sex Magic (che è cmq un gran pezzo)

    • Joey… ma tranquillo… qui non apprezzeranno mai , le commercialate si! Vedi Rap Up…un articolo di Cici si mangia 150 commenti (minimo) e su Ride tutti positivitissimi.. a differnza di qnd fu dell’era di Fantasy Ride, che di negativi ne trovavi a non finire.

      questo appunto per definire quello che dicevi tu… QUESTA è LA CIARA DEL 2004 QUELLA CON CUI HA SPACCATO NEGLI USA.. e se solo con basic Instict dovrà fermarsi la io sono + che Felice!

  11. voto : 3

    the dream con queste produzioni non propone niente di nuovo,male ha fatto ciara ad affidarsi solo a lui, musica scontata e che mai riuscirà a portare agli albori della cronaca musciale questa pur talentuosa ragazza che tanto si impegna, ma nel modo sbagliato e sopratutto con la gente sbagliata..

  12. A me piace molto questa canzone.Son sicuro che con un bel video e promozione potrebbe fare bene in classifica,ha un ritornello abbastanza semplice ma efficace ,io mi ritrovo già a canticchiarla xd.Cmq sia a me Ciara è sempre piaciuta dal primo momento,tuttavia possiedo solo fantasy ride come disco,gli altri sono abbastanza introvabili nei negozi,cmq io faccio il tifo per lei e anke se il suo nn è un comeback attesissimo,perkè cmq è passato solo un anno dal suo disco precedente e mesi dal suo ultimo singolo ,però apprezzo la volontà di andare avanti e di continuare a fare musica,Quindi apprezzabile ankora di più.Speriamo sia la volta buona e che questo disco catturi veramente come il primo album in America.Cmq sia adesso aspettiamo il video e altre news.Ogni giorno esco notizie nuove,preview single,titolo dell’album,singolo per intero,fra poco il video.Beh più o meno come la christina,tutto insieme e questo è sicuramente molto positivo,significa che il progetto è pronto e sanno come gestirlo.Cmq forza ciara e anke questo disco sarà mio xd,se trovo anke i due precedenti faccio la discografia xd

  13. oh cacchio..mi sento male!!!!
    E’ STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    quell’intro spettacolare..lei fantastica nella traccia ..e luda la ciliegina sulla torta!!! è hit nell’urban!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here