Ma chi l’ha detto che per fare un video di fuoco puro ci vuole un budget stratosferico? Ciara con Ludacris ci dimostrano con questo video che si può, si può!

Con questa Mid-Tempo Ciara è tornata alla grande, ancora il pezzo dev’essere uniformemente inviato alle radio americane, ed ora abbiamo un video! La volevamo vedere ballare? Accontentati, il video è un vero assolo di movenze caldissime, un corpo stupendo di una giovane donna che sa il fatto suo, una ballerina ineccepibile che da il meglio della sua essenza! Vi sono poche scenografie, e pochi “cambi d’abito”, ma ognuno d’essi colpisce nel segno… la ballerina R&B, la femme fatale con tanto di pelliccia, e la ragazza da rodeo tutta umida e sexy!

Swag al massimo, movenze che colleghe come Beyonce e Rihanna non riuscirebbero a replicare, ed una Ciara che si definisce per quello che è, una vera e propria artista Urban – R&B!

Certo, la ritmica del pezzo, per conto mio è un po’ “lenta”, specialmente se penso al pezzo in una chiave “club banger”, ma sono certo che tra video e produzione, potrà ottenere ottimi risultati nella Urban chart americana!

Cosa ne dite dell’ultimo, bellissimo video di Ciara? Concordate con me oppure avete delle perplessità?

77 Commenti

  1. Sì,questa canzone mi piace….veramente un ritorno alle basi e sono sicura che ben promossa possa ottenere buoni consensi.
    La bellezza del video è data solo ed esclusivamentew dalla sua grande capacità nel ballare:ancora una volta dimostra quanto vale come ballerina!Promosso :) nn ci resta che aspettare l’album,che uscirà ormai quando?

  2. La canzone è anonima allo stato puro come al solito ma devo dire ke il video è veramente SEXY!!!!! :Q_______________ sto sbavando!!!! Lei e troppo bona !!!!!!!!! *_*

  3. sarà forse l’unico video di Ciara che non mi è piaciuto sin dall’inizio!
    Forse dopo mi piacerà, ma non credo che la song avrà un grandissimo successo :(

    • Mi è sembrato un paragone infelice quello fatto tra ciara e Beyoncé…lei accompagna al canto eccelso le coreografie,che sono molto ma molto belle e sensuali…Ciara costruisce cose complicate ma fa musica tiepida

  4. Grande scelta quella di fare un video cosi semplice e diretto basato sul ballo, lo trovo ottimo! Fantastica Ciara, la ballerina #1 del music-biz! Deve continuare a sfruttare questo talento superiore a quello delle suo “colleghe”…

  5. Ciara è tornata all’urban, che è meglio.. però io vorrei una canzone proprio crunk che spacchi.. anche se devo dire che le canzoni più pop oriented che ha fatto sono belle, e lei è bravissima in tutto.. adoro “ride” ma non è adatta come primo singolo.. Per me Cici è davvero brava, dovrebbe sostenerla gente diversa.. Il video è veramente strano, diverso.. molto sexy ma non vedo perchè questo esibizionismo così eccessivo, se almeno si fosse trattenuta un pò il video sarebbe piaciuto di più secondo me.. Cmq, io lo adoro *-*

  6. Ed ecco a voi un altro tiepido successo di Ciara!!! Yeeeeeeah… Davvero deve svegliarsi, non vede che quasi tutti i suoi singoli ottengono risultati modesti? Questa canzone avrà un accoglienza per nulla calorosa, sembrano incisi 30 secondi di canzone mandati avanti all’ infinito. Il videoclip è quel che è, se il budget era ridotto è più che esaustivo, solo che quando indossa quei pantaloni neri è orrenda O.O. Meglio poi quel video penoso di 3 di Britney Spears sembra realizzato con un apporto di denaro minimo. Lucradis è meraviglioso come sempre!!! XD

  7. Anche se si poteva dare una dinamicità migliore al pezzo a me piace, è carino, poi c’è il rap di Luda che è sempre strepitoso! Però se metto a confronto “Oh” con “Ride” vince sicuramente la prima…C’è lei già è sexy di suo (grazie ad una fisicità direi non indifferente, è alta, ha le curve al punto giusto, è divina!) e fare tutta questa zoccolaggine mi pare eccessivo… Cè veramente, questo video non può passare su MTV in fascia proteta!xD Poi il ballo, la coreografia difficile di cui parlavi dov’è? Quella di Like boy, quella sì che era tosta! I vestiti no comment, look urban orrendo, ricenzia lo stylist e prendi me. :)Vabbè vedremo i risultati, anche se ormai non ci si aspettano chissà quali vendite da questo tipo di sound…

  8. When Kanye West sees Ciara’s “Ride” video, he’ll probably save a special place for it next to “Single Ladies” as one of the best videos of all time. In the clip for her new single featuring Ludacris, Ciara glides, bounces, and gyrates with extreme emphasis on her lady parts. If her pointing over the words, “Booties look like this size,” doesn’t enrapture viewers, then her floor-humping during the line, “I can do it however you want,” should do the trick.

    Ciara employs every exaggeratedly sexual dance move in the book in “Ride.” Other highlights: Ciara fans her backside with an Atlanta Braves hat. Ciara peels her leggings down an inch before enjoying a mechanical bull ride in a wet T-shirt. Ciara dons a cut-out bodysuit and fur coat and leans against a car, promptly crossing off three more items off on her checklist of male fantasies. When Ludacris first appears with Ciara purring in his ear, all he can do is smile.

    Billboard Video Review!

  9. Ciara………spettacolare…………ma poi quanto è sexy sto video!!!!…mamma mia Ciara..certo che Bow Wow è stato proprio un c******e a lasciarti!!!! ahahhahaaha

  10. la canzone é bella ma non potenziale hit secondo me, il video anke se é semplice mostra i lati sexy di ciara e secono me é ben fatto
    flaffy-90

  11. mi piace!
    video carino, valorizzato dalla coreografia, come si muove ciara nn si muove nessuna è proprio il caso d dirlo. la canzone mi piace…sta avendo 1 pò l’effette di never ever ke cn il tempo mi piaceva sempre d + nonostante il ritornello semplice.
    l’unica pecca sn alcuni vestiti tamerri tipo la pellicciotta proprio nn ci sta e anke il cappellino blu x niente sexy. nel complesso bene!

  12. A me piace sia la canzone sia il video, ma sono sicuro che purtroppo sarà un flop anche questa volta e mi dispiace tantissimo perchè è veramente una bravissima artista e mi è sempre piaciuta!!!

  13. Complimenti per il fisico ma è troppo volgare sto video, così svende la sua immagine e fa passar l’idea ke l’unica cosa buona ke ha è il fisico e nn la voce…

  14. Non mi piace!!
    Sai chi se ne frega se beyoncè non saprebbe replicare le sue movenze….Ciara ha solo questo da offrire..Bee invece ha talento da vendere e una voce magnifica e questo è quello che conta,se poi non è una ballerina incredibile come ciara a me non importa di certo!
    Ciara mi piaceva abbastanza nei primi suoi dischi…adesso,Bho non mi dice nulla!

  15. Ho rivisto il video…niente adesso la canzone mi annoia piu di prima LOL che poi nel video di come si atteggia si crede di essere chi sa chi! Mah! e nemmeno il balletto mi piace!

    • ancora qua seiii???
      ma guardati un video di beyonce o di cacca o di chi ti piace.. non abbiamo + bisogno dei tuoi pareri che sono ripetitivi e scontati!

      • taci tua sorella .. SO … lo vedi che non capisci! mica ti ho detto che deve piacerti… ma ci mancherebbe … ma fai dei commenti utili e sensati..non sparare solo flop, floppa, 12step, flop!!! Chi dice stronzate deve pagare..ahahahaha

  16. scusate ragazzi anke io amo ciara dei primi due album,ma apprezzo e adoro anke ciara di fantasy ride,anzi forse ci sono tracce di fantasy ride ankora più belle di alcune fatte in precedenza!!!Cmq adoro questo suo ritorno all urban ed è una artista ke sperimenta parekkio.Il video è normale che sia un po volgare e molto sex,si chiama ride e significa galoppare,se nn è sex sto video,cosa puo essere,ahime deve interpretare la canzone e per me lo ha fatto in maniera sensuale e bene,poi per u got me ha fatto un video molto bello e paritoclare senza essere volgare almeno nelle movenze e nel corpo,quindi deve solo interpretare la canzone,quindi mi sta più ke bene.

  17. Il video e’ solo carino secondo me.
    Junkie i tuoi post sono veramente patetici quando si tratta di artiste che piacciono a te e massimo 30 persone nel resto del mondo lol.

  18. quanto me sta sui biiip questaaa….ma perché se la tira così?ma nn ha realizzato ancora che è finita ormai??INSIGNIFICANTE RITIRATI….DATTI AD ALTROOO

  19. O_O O_O che gnocca astrale!
    canzone carina,magari un pò monotona..il video fenomenale!magari in alcuni punti è un pò spinto ma…apprezziamo XD

  20. Ho scritto un commento un’ora fa ma nn lo pubblica, mi sa che ho scritto qualche parolaccia sconvolgente! Timboooooooooooooooooooooo!?

    _Loray_

  21. eh sì! concordo in pieno con gio88! lei bellissima in pelliccia! ma per il resto OFF OFF OFF! canzone carina ma un po ZZZZZZZZZ!!!!! e per quanto riguarda il talento nel sapersi muovere beh fatemelo dire superiore sì a rihanna che nn si guarda per quanto è moscia, ma nn tocchiamo la regina dell’R&B perchè altrimenti nn ci si fa una bella figura da intenditori! Beyonce è inarrivabile e lo dice uno che nn è suo fan! beyonce è il massimo seduzione e talento ciara in questo video mi sembra u8n po sfigatella! nn trovate?

    • Onestamente non capisco cosa c’entri Beyoncé, forse xké sono nere entrambe? Se devo paragonare CiCi a qualcuno la avvicino a Janet Jackson e non Beyoncé, Bee si muove sul pop sulla musica r&b ci sta ma spesso no, è una grandissima performenr e fa tutto con grande precisione io sono suo fan ma non capisco cosa c’entri.
      Io, come notate dal mio commento non sono un paladino di Cici ma se in questo video è “sfigatella” scusami, non so i tuoi interessi sessuali, i miei sono altri ma non posso che riconoscere una bomba sexy ed una ballerina che da 1 a 10 le darei 11, vedendo questo video !!!!

      _Loray_

  22. La canzone al primo ascolto non è potentissima, però sicuramente molto carina..Il video è bello perché nonostante sia semplice è davvero hot

  23. Ciara mi piace, disco dopo disco l’ho vista crescere seppur a mio avviso, sia un pò andato a scemare quello che è sempre stato il suo stile, i primi 2 album sono due must, anche come video, si è creato un personaggio che sperimenta, molto originale, che non stra-fa ma un modo di porsi apparentemente discreto i suoi video e i suoi pezzi si sono imposti molto bene, con FANTASY RIDE l’ho trovata un pò smarrita e anche omologata, ora ritorna buttandosi a capofitto sul genere urban.
    Dunque il pezzo lo trovo carino, classico nel suo stile ma più basso (sempre a mio avviso) sotto il punto di vista di forza commerciale, in genere col primo singolo si deve spaccare e questo è troppo “mid” e, sempre restanto in tema “mid”, non si avvicina alla bellezza di OH o PROMISE.
    Ciara secondo me ha un handicap non da poco (una cantante deve sempre non rimandare a nessun altra): la sua voce è terribilmente simile a quella di Jennifer Lopez, me la ricorda spesso ma in questo pezzo, non so perché lo fa in particolar modo!
    Il video lo trovo molto buono, vedo in lei una grandissima crescita, balla veramente da Dio, è fantastica, in questo momento non mi vengono in mente sue colleghe all’altezza, tra l’altro ha acquisisto una consapevolezza ed una sicurezza che può veramente darci sotto senza il corpo di ballo.Bravissima! Stavo quasi rivedendo la Ciara che ci ha conquistato ai suoi esordi e… SBAM! Un bel look volgarissimo, pelliccia e passera quasi all’aria, aria da famme fatale (a 24 anni mi sembra una tardona, trovo che la sensualità che emana nella versione crunk non la raggiunga con nessuna pelliccia!) che non capisco cosa c’entrino. La parte volgare non mi piace proprio e non ve lo sto dicendo xké sono facile allo scandalo, ma figuriamoci, sono fan dell’Aguilera e di scandali ne combino sempre io stesso però Ciara che fa la puttanazza, non so come dire, secondo me è un peccato, il suo personaggio è sensualissimo così, nei primi 2 album ha mandato video splendidi carichi di sensualità senza dover fare la copertina di Playboy, boh è una cosa che non apprezzo da parte sua, questa gatta in calore col tacco mortale che sottomette Luda… Boh!
    Ad ogni modo Ciara ben tornata, la trovo cresciuta, mi piace molto come artista e ascolterò il suo disco con piacere.

    _Loray_

    • Concordo quasi pienamente a te! anche per me i primi due album sono i migliori e che ciara x me all’inizio dava l’impressione di un artista rinnovata che si rinnovava sempre…poi con fantasi Ride mi sono ricreduto e adesso con questo ancora di piu! il primo singolo deve spaccare di brutto e questo fa tutto il contrario a me gia annoia! e io dopo anni ascolto ancora oggi i primi due album ma soprattutto 1 2 step! io volevo che ritornasse almeno alle origini ma niente…spero per lei di no ma per me floppa! insomma questo pezzo non è fatto x spaccare…mi dispiace..

    • Concordo alla grande con te.. Ascolterò con piacere il disco.. Questo singolo mi lascia un po’ cosi.. il video ci da tante informazioni su Ciara.. Io ne estrapolerei due: una bella ed una brutta..
      Sa ballare davvero divinamente ed è una gran bella ragazza ma in questo video è di una volgarità che non le appartiene proprio e che secondo me la penalizza.. Era bellissima e molto sexy la Ciara di Never Ever, questa è solo volgare e rappresenta in pieno lo stereotipo della nera tutta chiappe p********a del boss (vedere video dei vari Akon o Sean Paul…).
      La voce mi ricorda tantissimo quella di Jlo anche a me..
      In definitiva giudizio complessivo: ni

  24. la canzone non è potentissima ma il video è veramente hot !! sprizza sesso da tutti i pixel…ciara è ritornata alla stile dei primi album e per me ha fatto bene, staremo a vedere che risultati otterrà ride.

  25. NOn mi piace! ma che ha di speciale?? non ha di speciale niente! gia la canzone a 1 quarto del video mi aveva stancato! per quanto mi riguarda è il piu brutto pezzo fatto mai da ciara! di una noia assurda che non stanca al primo ascolto…ma nemmeno artiva al primo ascolto! io come gia avevo detto volevo la vecchia ciara (1 2 step ecc..)e questa non lo è per niente! è una ciara che fa cadere le palle a terra! assolutamente da me BOCCIATA!

    • oddio che ansia che metti! sempre e cmq!
      ma gira

      se una con un corpo da sballo e una voce sensuale che ti balla su uno sfondo bianco non ti piace, ma che ti piace allora????

      • Non volevo mettere ansia xD ahah cmq non mi piace onestamente non ha fatto uan canzone rinnovata ma ha fatto uan canzone che fa cadere le palle a terra almeno il video fallo bello…ognuno ha i suoi gusti certamente, ma non dico che è bruttissima ma è zero di originalita!

      • ma mica infatti pretendo che deve piacerti,… ma da un tuo parere non puoi dare x scontato un flop, quando ancora è partita oggi alle radio! in ogni caso, io, ti confermo che non lo sarà visto i feedbak positivi di mezza america!
        ed in mertio al video, ripeto è uno dei suoi + belli…se poi non capite o nn cia rrivate..AMEN!

  26. il video è bellissimo… !!! purtroppo devo ammettere che con questo video cici se le mangia tutte e due rih e bee… XD

    la canzone un po’ troppo lenta.. però va bene così ;)

  27. se mettiamo da parte i gusti, piace o no la canzone, abbiamo tutti capito (dal testo e dal video) che Ciara è in calore e ha una gran voglia di farsi scopare

      • chi è che non la vorrebbe accontentare? certo che una cavalla da monta come lei esige ore e ore di galoppamento O_O

    • ma veramente la canzOne tratta di ballO___ciara dice “Loro amano il modo in cui io cavalco il beat, Come gestisco il ritmo, lo governo” nn mi pare ke sia una canzOne ke vOja dire qll ke hai dtt -.-” ma di cOme lei balla e di quellO ke suscita vederla__________ kmq FANTASTIKAAAAA

      • ma daiiii!! l’ha capito anche mia nonna che è una esplicita allusione all’atto sessuale…non la sto mica criticando, è una gran figa e fa bene a mostrare le sue movenze pelviche O_O

  28. canzone carina , video proprio orrendo!anke le coreografie , per vedere lei che fa le sue più o meno , solite mosse sexy ecc. potevamo risparmiarcelo , ma un bel video con coregrafie ballerini ecc… no?anke i vestiti , a parte con al belliccia che è da sbavarci ,sono proprio brutti , tanto valeva che lo faceva in tuta il video!

  29. bellissimo il video,bellissima la canzone,supersexy ciara,troppo bello.Mi piace tutto hahhaahaha,ke sexy sto video,uno dei migliori di questo inizio 2010

  30. beh se le movenze che beyoncé e rihanna non possono fare sono è le frustate sul culo simulate e accoppiamenti sul pavimento meglio così…. :D

  31. video orribile…canzone bruttissima…è tempo per ciara di fare qlc di + commerciale…queste canzoni e lei non se le cagano +…sento aria di ennesimo flop!!

  32. Che carina il video sinceramente nn m fa impazzire… è un pò vuoto… Che fisico ragazzi xò anche se mi sembra Shakira versione mora quando balla e con la pelliccia mi ricorda tanto Riri :) Poi ripeto sarà + urban + tutto quello ke vuoi ma sta canzone sembra nn finire mai è tutta ugualeeeee
    Preferivo la Ciara del vecchio album destinato + alla massa ke alle disco urban cmq brava e bella lo è sicuramente

  33. sinceramente non mi entusiasma e non vedo tutte queste coreografie irreplicabili.
    Sicuramente era molto più coreografato il video di get up.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here