In concomitanza con la sua esibizione ai BET Awards una Ciara rinata e rinforzata dal successo di “Body Party” ha deciso di mandare in premiere il video per il secondo singolo “I’m Out”, la girl-empowering song uptempo in collaborazione con Nicki Minaj. La cantante di Atlanta sta preparando una settimana infuocata per promuovere il suo quinto album “Ciara” in uscita il prossimo 9 luglio negli Stores americani.

La track è ci è cresciuta con gli ascolti, ed il video che chiaramente fa un tributo a “Scream” di Micheal e Janet nella prima ed ultima parte, è veramente quello che ci aspettavamo: una bomba! Ciara e Nicki Minaj sfoggiano dapprima le loro curve in abiti bianchi, poi ritroviamo finalmente le coreografie e l’energia per le quali Ciara è celebre, cambi d’abito, uno stile impeccabile, ed uno swag paura.

Certo, non ci ritroviamo davanti al più bel video della sua carriera, ma certamente ha un twist diverso insieme a Nicki questa volta, e siamo certi che questo brano potrà fare molto bene, con la giusta promozione anche meglio di “Body Party”?

Ecco il video… cosa ne dite?