Ciara feat. Rick Ross – Boy Outta Here (anteprima canzone)

,
artisti:

Ciara sta piano piano scoprendo le carte per il suo prossimo progetto discografico “One Woman Army”. La princess di Atlanta ha rivelato in una recente intervista presso i colleghi britannici di TGJ che il nuovo disco avrà delle sonorità tipicamente “Ghetto-R&B” di Ciara, mescolate con dei brani molto più “Pop” friendly che probabilmente la aiuteranno a ritrovare una hit intercontinentale (l’ultima è stata “Love Sex Magic” con JT). Ms. Harris ha definito questo nuovo sound come “Ghetto-Pop”.

I due singoli lanciati ufficialmente l’anno scorso “Sorry”, e “Got Me Good” hanno purtroppo ottenuto magri risultati, o comunque non sufficienti per permetterle la pubblicazione del disco, ma a quanto pare Cici ed il suo nuovo team della Epic hanno ancora molte carte da scoprire, tra cui la pop track “Overdose”, della quale abbiamo sentito uno snip qualche mese fa, a questa Urban/Ghetto track “Boy Outta Here” che vede la collaborazione di uno dei rapper più influenti degli ultimi anni: Rick Ross.

Una piccola anteprima “snippet” radiofonica è stata rilasciata proprio oggi, ma è troppo corta per farsi una vera idea sul brano…:

Noi auguriamo tutto il meglio a questa ragazza di pieno talento, purtroppo ancora oggi sottovalutata a livello commerciale.

Top Artisti
  • RockaBilly

    BASTAAA!!! FAI USCIRE ”ONE WOMAN ARMY”!!!!! Sta diventando un’agonia.. Nn se ne può più! Mesi e mesi con prewiev di 30 secondi e promesse vane di una data di release (puntualmente annullate)! Per i veri fan diventa un supplizio e oserei dire anche una sorta di presa in giro!! Poi che senso ha a questo punto questo tour europeo nei club che è stato pubblicizzato come una sorta di promotional tour per OWA, ma in realtà canta vecchi successi e soltanto i singoli già usciti (io mi aspettavo qualche canzone nuova)! Sembra un triste tour di fine carriera per racimolare ancora qualcosina.. A cosa serve!? Solo a creare altra confusione sul progetto.. MAH! Di sto passo l’album nn uscirà MAI! Soprattutto, se si aspetta la HIT perfetta, le cose vanno male nell’industria discografica, ormai è chiaro a tutti e nn bisogna più prendere come termine di paragone le vendite già di 3/4 anni fa e indietro per decretare il successo di una release. Per questo, fissate una data e fate uscire OWA o quanto meno fate scelte più scaltre! Il leak della prewiev (pilotata o meno) di ‘Overdose’ è stata ben accolta da fan e critica.. SIETE SORDI E CIECHI??? FATE USCIRE ‘OVERDOSE’ NO!? Insomma io nn ci capisco più nulla, sono anni ormai che si parla di Ciara come un grande talento incompreso o sprecato, lei fece un’aspra critica alla Jive che nn le dava i mezzi per promuoversi, ora sei tornata con LA Reid che si sa, ti ha fatto esordire e stravede per te, fai sentire la tua voce ca**o e fa’ qualcosa!! Tutte le uscite discografiche che sono precedute da infiniti posticipi poi si rivelano cmq dei flop, nn c’è bisogna di chissà quale studio di settore per notarlo, quindi fatelo uscire e BASTA!!! Questo è uno sfogo di mesi da chi apprezza Ciara e in generale le persone che meritano tanto e sono o sfortunate o incomprese in un mondo in cui ormai la ricerca della qualità è diventato un optional (tutti dietro ad artisti di 4 soldi solo per moda!). Grazie

    • RockaBilly

      preview*

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    ritirata -.- uffaaa

  • B.

    Secondo me è peggio rimandare un flop, lo dico senza cattiveria e meglio rilasciare il cd senza una hit e poi fare vedere alla gente che c’è con tanta promo e un tour e lei è una bravissima performer.

  • MV

    Amo questa donna, puro sano r’n’b hip hop

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1620397784 Danny Carani

    Dovrebbe collaborare Usher.

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100001243782784 Riccardo Oliveri

    got me good è stato un flop colossale, altro che risultati magri… sorry alla fine qualcosina ha fatto.. ma poco

  • Felice

    sarà il miglior disco,ghetto pop,se è veramente cosi,sarà epicoooooooooooo. la canzone non la ascolta,aspetto la full version