Recentemente Ciara ed Enrique Iglesias si sono esibiti al Pro Bowl dove hanno cantato “Takin’ Back My Love”, secondo singolo estratto dal greatest hits del cantante spagnolo. Il video che accompagna il pezzo è già stato girato e verrà premierato a breve.

Il brano sta già ottenendo buoni risultati in Europa dove è arrivato alla posizione numero 14 della Eurochart Hot 100. Questa può essere una buona occasione per Cici per farsi conoscere anche nel vecchio continente.

Al momento il singolo “Never Ever” non sto ottenendo risultati molto positivi ma essendo un grower forse ci vorrà più tempo, che ne dite ? Ecco il video della performance…

7 Commenti

  1. cmq never ever ha raggiunto i 23.000 di audience..qnd nn capisco il tuo: nn sta andando molto bene… in svezia addirittura è un successo nella categoria rnb… e per fortuna solo qll nn mi piace vederla in altre…da ogggi sti svedesi mi stanno simpatici..ihih

  2. mamma che bella ciara….
    dai video o di solito sembrava che fosse un po + grossetta(in senso di muscoli) nelle gambe….invece è asciutta asciutta….
    carina la canzone….e anke la performece
    come si è scatenata….hihi..
    ma Enrique non è mica quello gnokko spagnolo….
    hihi….sembrava brutto lì…magari xk aveva il capellino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here